i miei personaggi preferiti sono kurapika e hisoka
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggio preferito di Hunter x Hunter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza MessaggioSono rimasta indietro ç__ç non ho visto nessuno di quelli della brigata fantasma ç_ç
se ti interessano ancora sono questi quelli della brigata..
Last edited by pooka13; 25 December 2007, 23:54.Io credo il valore della vita sia inestimabile..
è per questo k per uccidere
kiedo una profumata ricompensa..
Comment
-
Originariamente Scritto da pooka13 Visualizza Messaggio
Comunque si Hisoka l'ho visto
Comment
-
Kurapika è cambiato moltissimo!! prima era un bambino imbronciato.. adesso è diventato un mito.. e finalmente riesce nel suo intento..Io credo il valore della vita sia inestimabile..
è per questo k per uccidere
kiedo una profumata ricompensa..
Comment
-
-
Chissà chi è il mio.. XDDD
Ovviamente Hisoka
Devo cmq dire che i personaggi sono ben realizzati e che sono tutti belli sisi Leorio mi fa ridere, Kilua è buffo quando litiga con Gon e poi dimostra di non essere un semplice ragazzino viziato ma di racciudere dentro sè un lato oscuro della sua vita che cerca in tutti i modi di cancellare, Kurapika mi piace per il suo sangue freddo e per come affronta ogni situazione ragionando prima di agire, Gon non mi è piaciuto da subito, anzi! Mi stava davvero sullo stomaco, ma andando avanti con la trama ho apprezzato di più la sua figura ingenua.
Per quanto riguarda la brigata Ubo e Nobunaga mi fanno sbellicare dal ridere XDD
Franklin sembra avere il ruolo della mamma XD si prende cura dei membri che compongono il gruppo e mi è sembrato un personaggio riflessivo. Shalnark non so perchè mi attrae come personaggio '_' con quella faccia innocente XD
Mi pare che esistano delle puntate in cui si spiegano le origini di ogni membro della brigata, mi piacerebbe vederle! Qualcuno ne sa qualcosa?
Comment
Comment