Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi piace naruto ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bellissimo si per far cagare gli uccelli
    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

a me piace perchè i combattimenti sono divrsi da quelli soliti,i personaggi hanno carattere e anche perchè i ninja sono fichissimi!

Comment

solo il manga e shippunden
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

è LOGICO secondo voi perchè mi chiamo Hitachi?!?!......certo ke mi piace in un certo periodo l' ho preso in antipatia ma ora ke so ke sta pr uscire Shippuden.......
          sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

cos'è shippuden?

Comment

e la nuova serie ed e uscita in giappone a febbraio e so anche dove scaricare le puntate(fichissime*_*) se qlcn lo vuole sapere glielo posso dire anche per mp
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

Shippuden è per ki nn lo sapesse una nuova saga di Naruto io ho alcuni episodi in giapponese con sottotitoli in italiano un togata!!!
                sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Mi fa altamente schifo Naruto,un anime orribile per i miei gusti.

Comment

A me piace
                    Soprattutto il manga... ^^
                    *Sui satelliti non ancora scoperti dove vorrei portarti, non riesco a trattenerti non posso averti,
                    ti sogno ad occhi aperti, i miei orizzonti incerti ma sono io quella che cerchi*

Comment

a me piace moltissimo, anche perchè i combattimenti nn sn i soliti
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Sinceramente non so dire se mi piace o no. Non sono mai riuscito a seguirlo per intero ma da quel che ho visto non mi sembra brutto ma neanche un capolavoro
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

mi piace, ma non sarà mai come l' inimitabile dragon ball!
                          La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

m piace...soprattutto jiraia...

Comment

anche a me piace il manga, ma dragonball è sempre al 1 posto
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

embee pino lavatrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                CIAO FIOI

Comment

Working...
                                X