Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Shippuden pr ki volesse informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Lo vedo male visto che pein ha ucciso colui che aveva battuto i 3 sannin tutti insieme (più altri ninja). Se consideriamo che il capo del capo potrebbe essre ancora più forte di lui forse ci vuole goku Di certo quella schiappa di naruto non può essere di nessun aiuto
    sigpic

    Comment


    • #17
      Naruto sarà pure una schiappa ma quando avrà il pieno dominio sulla volpe nn lo fermerà più nessuno... puoi kiamare FACILMENTE Akatsuki come organ. ALBA, NOME ITALIANO
      Last edited by Mirko Hitachi 94; 17 September 2007, 22:46.
      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

      Comment


      • #18
        Beh in effetti la citazione di Jiraya, quella su Hanzou delle Salamandre, capace di sconfiggere da solo i 3 sannin, non lascia certo presagire uno scontro facile. Inoltre bisogna considerare il discorso di Tobi, alias Madara/Obito Uchiha, che potrebbe rivelarsi superiore allo stesso Pein. Mi sembra evidente che il livello di Naruto e Sasuke, pur notevolmente aumentato rispetto alla prima serie, sia cmq ridicolo in confronto a questi nuovi nemici. Certo che nello Shippuden Kishimoto ampia a dismisura la prospettiva, fornendoci personaggi sempre più forti. Interessante anche il discorso fatto dall'Ero-Sennin sulla parte positiva e negativa del Kyuubi. Dalle sue osservazioni sembrerebbe che Minato abbia sigillato solo la prima nel corpo del figlio. Che ne pensate?
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
          Naruto sarà pure una schiappa ma quando avrà il pieno dominio sulla volpe nn lo fermerà più nessuno... puoi kiamare FACILMENTE Akatsuki come organ. ALBA, NOME ITALIANO
          Ah certo, è un raccomandato, figlio del più grande, con in dono un potere immenso ma non suo, perchè di suo è una schiappa.

          Poi il fatto che naruto si dragon ballizzi portanto i combattimenti sul power up, cioè dove vince chi ha più ki/chakra non lo approvo affatto, dragon ball era così e va bene, ma naruto no, è partito con tante tecniche dove vinceva chi ne conosceva di più o le utilizzava meglio. Se già si comincia a vincere perchè si ha il chakra che non mi finisce più e perchè si riesce a tirare un colpo simile alla kamehameha allora kishimoto può anche smettere di disegnare
          sigpic

          Comment


          • #20
            Concordo, ma credo che tu abbia visto giusto, purtroppo. Gia in occasione dell'allenamento per il Rasenshuriken, Kakashi confida a Naruto che la propria quantità di chakra è infinitesimale rispetto alla sua. A malincuore credo che questo risulterà alla fine l'elemento decisivo. Ed è, come hai detto tu, un vero peccato perchè sarebbe penoso osservare come l'intelligenza di Neji, solo per fare un nome a caso, possa essere del tutto offuscata da qualcosa che si è ricevuto "in eredità". Speriamo che kishimoto non ci deluda.
            sigpic

            Comment


            • #21
              Mi sbaglio se è il protaggonista?, Naruto vincerà,vincerà e vincerà anche se rimarra una vera schiappa mica lo fanno perire con il primo che gli capita a tiro e poi lo fanno magari risuscitare con le sfere del drago gia che ci siamo!!!!!!!!! Risposta a Marco
              Last edited by Mirko Hitachi 94; 17 September 2007, 23:07.
              sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                Concordo, ma credo che tu abbia visto giusto, purtroppo. Gia in occasione dell'allenamento per il Rasenshuriken, Kakashi confida a Naruto che la propria quantità di chakra è infinitesimale rispetto alla sua. A malincuore credo che questo risulterà alla fine l'elemento decisivo. Ed è, come hai detto tu, un vero peccato perchè sarebbe penoso osservare come l'intelligenza di Neji, solo per fare un nome a caso, possa essere del tutto offuscata da qualcosa che si è ricevuto "in eredità". Speriamo che kishimoto non ci deluda.
                E' vero, infatti kishimoto mi ha già deluso
                Hai detto bene quando hai parlato di rasenshuriken ed è li soprattutto che si è cominciato con questa storia del power up. Alla fine è una specie di kamehameha trasportata nel mondo di naruto, colpo potente che distrugge tutto e consuma parecchie energie. Insomma... Che palle. Hanno trasmesso in questo periodo su italia 1 lo scontro fra orochimaru e l'hokage, quindi una battaglia fra 2 grandissimi ninja, ma di colpi del genere dragon ball (rasenshuriken) manco l'ombra, quindi una dinamica completamente diversa e molto varia, ma evidentemente le idee cominciano a scarseggiare ed è più facile risolvere tutto con una tecnica che distrugge tutto. Anche per questo dico che kishimoto dopo 30 e qualche volume ha cominciato a perdere colpi, mentre oda dopo 45 è ancora ad alto livello (e poi ha detto di essere solo a metà e di sapere già come terminare il manga, ma che altro ha in mente? O_O).

                Lo shippuden non è un granchè, la prima serie era decisamente meglio, dall'inizio alla fine dell'esame chunin e poi anche la serie della fuga di sasuke, mentre ora un po' di capitoli alla cacchio, un po' di confusione eh... Vabbè, spero che non degeneri ulteriormente, ma non so a sto punto
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Che sia il protagonista non è da considerasi come una giustificazione esaustiva. In Slam Dunk il protagonista è Hanamichi, il quale non mi sembra certo il più forte del quintetto. Per non parlare poi di Db, nel quale la predominanza di Goku è indiscutibile, ma sono in molti a sostenere, come dimostrano gli innumerevoli topic al riguardo, che Gohan gli sia superiore. Ed in effetti come potenziale lo è indubbiamente. Come talento naturale il buon Uzumaki non viene mai esaltato nel manga, ma semmai, ne vengono lodate doti quali la costanza e l'impegno. Insomma non è certo un predestinato come il grande Yondaime, non trovate anche voi?
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Hai ragione GRIFIS82 è possibile che Naruto non sia il più potente, cmnq cosa è Slam Dunk
                    sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                    Comment


                    • #25
                      Che sonno io vado ci si vede anzi ci si scrive
                      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                      Comment


                      • #26
                        E' un manga/anime di Takehiko Inoue, centrato sul basket e sulle avventure di un ragazzo, Hanamichi Sakuragi, che con il basket, almeno all'inizio, non ha molto a che fare. Inoltre concordo perfettamente con Marco. Anche perche se Naruto con un semplice Rasenshuriken riesce a sconfiggere Kakuzu, il quale aveva combattutto contro il Primo, che, a sua volta, aveva sconfitto Madara, mi sembra che il buon Masashi stia perdendo, come Marco ha opportunamente sottolineato, il senso delle proporzioni.
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          xo vi ricordo i poteri speciali...nn prendete x buono ke se A batte B, B batte C, allora A batte C...ogni ninja ha punti di forza e punti deboli e capacità ke possono risultare decisive contro un ninja, con il quale magari un'altro all'apparenza + forte nn poteva nulla...x qnt riguarda madara, è vero ke sembrerebbe essere stato sconfitto dal primo, ma nn scordiamoci ke l'hokage è il ninja + forte del villaggio, e il primo aveva l'abilità (poi trasmessa a yamato) di "sopprimere" la forza dei cercoteri...quindi anke se madara fosse stato in grado di evocare la volpe (cm ormai sembra certo) qst ultima nn poteva fare granchè contro il primo, e l'evocazione avrebbe solo reso + debole l'uchiha...x qnt riguarda l'imminente scontro tra pein e l'erosannin, spero tanto ke nn finisca cm ormai temo...e cioè con la morte di jiraya...
                          x qnt riguarda il discorso naruto ke si sta dragon ballizando, bè c'è pure il teletrasporto anke se leggermente diverso da qll usato da goku, ricordate yondaime è la sua tecnica di dislocazione istantanea?

                          Comment


                          • #28
                            Si effettivamente la forza degli Hokage è ancora da valutare. Da vecchio Sarutobi ha impegnato severamente Orochimaru, uno dei 3 sannin. Da giovane lo avrebbe sicuramente sconfitto, ed il Primo potrebbe essere anche più forte di lui. Tuttavia ritengo che Jiraya sia nettamente più forte rispetto al ninja traditore. Mah, Kishimoto non ha fatto ancora molta chiarezza. Sull'imminente combattimento con Pein, anch'io, purtroppo, ho il tuo stesso, atroce, presentimento. Per scaramanzia non diciamo nulla al riguardo.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Cmq se mi scrivi un po' la trama ti ringrazio
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment

                              Working...
                              X