Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ONE PIECE(All'arrembaggio)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ONE PIECE(All'arrembaggio)

Volevo sapere se qualcuno di voi sa se il cartone ONE PIECE verrà trasmesso in italia ono!!! A me piaceva molto , voglio sapere come va a finire la storia, mi dispiace ke non si fa +
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

chi lo sa, leggi il manga cmq....secondo me e' piu' bello...
    last.fm*music is healing force

Comment

La mediaset e' troppo indietro,ho optato per l'anime sub ita ancora in corso.

Comment

cmq Magari lo facevano in tv... Era un divertimento vederlo quando tornavo da scuola...xkè è ricco di combattimenti,sentimenti,storie e scene divertenti intrecciate molto bene!!! E poi è anke molto lungo

Spoiler:

Comment

credo verra trasmesso a dicembre-gennaio, alla fine di DRAGONBALL GT ...cmq sono molto indietro(dopotutto anche con naruto sono rimasti indietro,ma li e da poco che lo trasmettono )
          sigpic

Comment

magari ritrasmettono one piece!! come cartone è stupendo
            sigpic

Comment

è molto bello, troppo divertente!!!!!!!!!!!!! (Tranne Chopper, lo odio!)
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Fantastico... Soprattutto nelle pime puntate... e che cmq preferirei che saltassero il GT per cominciare con One Piece... è un'anime fantastico, diverso dagli altri...
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  credo verra trasmesso a dicembre-gennaio, alla fine di DRAGONBALL GT ...cmq sono molto indietro(dopotutto anche con naruto sono rimasti indietro,ma li e da poco che lo trasmettono )
                  Non credo, visto che già dalla prossima settimana dragon ball cambia orario e passa alla sera
                  sigpic

Comment

Il problema è che, nel caso di One Piece, anime (ma ancor di più il manga) molto bello, il ritardo accumulato dalla Mediaset, come nel caso di Naruto (almeno se decideranno di mandare in onda tutti i Filler), è notevolissimo, non solo nei confronti del manga, ma anche in riferimento all'anime jappo (la saga di Enies Lobby è spettacolare). Purtroppo quei geni della Mediaset non conoscono neppure l'esistenza di Oda e Kishimoto, ma hanno solo occhi per Toriyama. Non voglio svalutare, errore commesso da molti, HunterxHunter, del quale posso solo parlare bene (soprattutto dopo aver letto il manga). Il problema è che mentre in Giappone sarà nota l'identità di tutti i componenti della flotta dei 7 e dei 4 Imperatori, in Italia saremo alla prese con un Rubber vs Blueno (o come diavolo lo chiameranno). Per non parlare poi del fatto che, mentre nel Sol Levante, si saranno concluse le vicende di Tobi, Pein, Naruto, Itachi, Sasuke ecc., la Mediaset ci propinerà un centinaio di Filler per poi, magari, interrompere nuovamente la programmazione. Non ci resta che piangere!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Non credo, visto che già dalla prossima settimana dragon ball cambia orario e passa alla sera
                      si, ho visto alle 7.50 la pubblicita...a questo punto dovrebbero mettere one piece, o spostano naruto alle 2(cn i nuovi episodi) e lasciano HXH alternato a conan...boh...credo piu su one piece ....

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                      Il problema è che, nel caso di One Piece, anime (ma ancor di più il manga) molto bello, il ritardo accumulato dalla Mediaset, come nel caso di Naruto (almeno se decideranno di mandare in onda tutti i Filler), è notevolissimo, non solo nei confronti del manga, ma anche in riferimento all'anime jappo (la saga di Enies Lobby è spettacolare). Purtroppo quei geni della Mediaset non conoscono neppure l'esistenza di Oda e Kishimoto, ma hanno solo occhi per Toriyama. Non voglio svalutare, errore commesso da molti, HunterxHunter, del quale posso solo parlare bene (soprattutto dopo aver letto il manga). Il problema è che mentre in Giappone sarà nota l'identità di tutti i componenti della flotta dei 7 e dei 4 Imperatori, in Italia saremo alla prese con un Rubber vs Blueno (o come diavolo lo chiameranno). Per non parlare poi del fatto che, mentre nel Sol Levante, si saranno concluse le vicende di Tobi, Pein, Naruto, Itachi, Sasuke ecc., la Mediaset ci propinerà un centinaio di Filler per poi, magari, interrompere nuovamente la programmazione. Non ci resta che piangere!
                      l' importante è che arrivi death note prima di 3 anni...sono curioso dell addattamento al doppiaggio italiano. spero solo che MTv faccia cavolate ...
                      Last edited by ghonnen; 17 September 2007, 21:37.
                      sigpic

Comment

Non so... Per ora rimettono conan alle 13.40 e spostano naruto/HxH alle 14. Conan lo fanno una settimana si e 3 no ultimamente

Ormai di puntate ne hanno, di one pieace circa 130 e di naruto... Anche 130 visto tutti i filler che ci sono sia nel primo, ma soprattutto nel secondo
                        sigpic

Comment

Comunque anche se riprendesse, ipotesi che caldeggio, la messa in onda dell'anime, si porrebbe un problema da non sottovalutare. Credo che, al massimo, Mediaset potrebbe arrivare fino al termine della saga di Enies Lobby, per poi, inevitabilmente, interrompere nuovamente la programmazione. Ora, tenedo presente il fatto che Oda ha recentemente dichiarato che la sua operacè giunta a metà strada, e considerando il fatto che l'anime jappo, infinitamente avanti rispetto a quello italiano, è, tuttavia, in ritardo rispetto al manga, quando potremo avere la gioia di veder concluso questo ottimo prodotto. Siccome ho il terrore di morire, senza che il dannato Kentaro Miura mi abbia rivelato come finisce quell'assoluto capolavoro che corrisponde al nome di Berserk, mi aggrappavo a Oda, o casomai, a Kishimoto (anche in questo caso, soprattutto, se ci rifileranno 100 puntate di Filler, che fin da adesso mi impongo di non vedere, la vedo molto dura), ma credo che ormai non mi riamanag che arssegnarmi e prendeer coscienza che vivo in una nazione nella quale il mondo manga/anime non gode delo prestigio che merita.
                          sigpic

Comment

cmq, speriamo ke lo trasmettano xkè è 1 dei miei cartoni preferiti assieme a Dragonball

Spoiler:

Comment

bè l'anime di one piece è veramente bello, ma il manga è tt un'altra cosa...cmq spero di vedere presto i nuovi episodi anke se so già la storia...
                              una domanda ma death note lo danno su mtv?

Comment

Working...
                              X