Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vabbè dai, meglio 35 che 100 (come in Naruto). Da Aokiji in poi, però, ci sarà da divertirsi. Anche se mi sa che, purtroppo, appena dopo la sconfitta di Lucci, Mediaset interromperà nuovamente la messa in onda, togliendoci il piacere di conoscere il padre e il nonno di Rufy, nonchè la rivelazione sui 4 Imperatori.
Il manga di One Piece è bellissimo, soprattutto la saga di Enies Lobby, tutta la ciurma è stata bravissima ad affrontare il cp9, anche se Chopper avrebbe potuto evitare quella trasformazione mastodontica.
Rufy contro Luccy è stato uno scontro memorabile da segnare negli annali della storia.
E anche la scena in cui Niko Robin dice "voglio vivere" tra le lacrime non mi ha fatto chiudere occhio quella sera.
Cmq anche il manga in Italia sta slittando di parecchio...
Vabbè dai, meglio 35 che 100 (come in Naruto). Da Aokiji in poi, però, ci sarà da divertirsi. Anche se mi sa che, purtroppo, appena dopo la sconfitta di Lucci, Mediaset interromperà nuovamente la messa in onda, togliendoci il piacere di conoscere il padre e il nonno di Rufy, nonchè la rivelazione sui 4 Imperatori.
Io penso invece che arriveranno fino a quando non lasciano l'isola di water 7. Inoltre penso che dopo questo in giappone ricominceranno i filler, visto che hanno di nuovo quasi raggiunto il manga
Ti riferisci alla saga di Thriller Bark? Guarda che non è mica così corta. E' vero che rappresenta l'unico vantaggio del manga sull'anime, ma ipotizzo che almeno un quarantina di episodi da essa si potrebbero ricavare. Beh per il resto, mi auguro fortemente che tu abbia torto, perchè se si fermassero veramente alla fine di Water 7 (ipotesi affatto da scartare cmq) corro veramente il rishio, dati i miei 25 anni, di guardarmi la fine dell'anime, semmai la trasmetteranno, con mio figlio. Già lo farò per Berserk, ma mi sa che dovrò iniziare a rivedere un po' di cose.
P.S.: Lo scontro tra Ace e Barbanera, del quale peraltro non si conosce tuttora l'esito, nell'anime dovrebbe risaltare particolarmente. Credo che rimarrà impresso per molto negli occhi dei fans.
cmq ace, secondo me nn uscirà di scena facilmente...vuoi xkè è il fratello di rufy (anke se nn hanno lo stesso cognome ma solo la misteriosa D.), ma soprattutto xkè a mio parere è l'unico dei personaggi apparsi, in grado di competere con aokiji...xkè rufì avrà imparato anke il gear 2nd e il gear 3rd x proteggere i suoi amici, ma contro l'ammiraglio la vedo ancora dura...
Per non parlare di Sengoku. Cmq credo che Lucci, per quanto fosse forte, sia nettamente inferiore rispetto ad Aokiji. Lo ritengo superiore, tuttavia, sia ad Eneru che a Croccodile. Non azzardo un paragone con altri personaggi, come, ad esempio, Do Flamingo. Una domanda: secondo voi quanto sono forti Barbabianca e Dragon? In un'ipotetico confronto chi vedreste favoirto?
al solo pensiero che questi fantastici manga come one piace e naruto durino così tanto scoppio di felicità, nel senso che me li porterò dietro ancora per molto.
PS: novità su HxH o siamo ancora alla puntata 41?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Il problema è che, nel caso di One Piece, anime (ma ancor di più il manga) molto bello, il ritardo accumulato dalla Mediaset, come nel caso di Naruto (almeno se decideranno di mandare in onda tutti i Filler), è notevolissimo, non solo nei confronti del manga, ma anche in riferimento all'anime jappo (la saga di Enies Lobby è spettacolare). Purtroppo quei geni della Mediaset non conoscono neppure l'esistenza di Oda e Kishimoto, ma hanno solo occhi per Toriyama. Non voglio svalutare, errore commesso da molti, HunterxHunter, del quale posso solo parlare bene (soprattutto dopo aver letto il manga). Il problema è che mentre in Giappone sarà nota l'identità di tutti i componenti della flotta dei 7 e dei 4 Imperatori, in Italia saremo alla prese con un Rubber vs Blueno (o come diavolo lo chiameranno). Per non parlare poi del fatto che, mentre nel Sol Levante, si saranno concluse le vicende di Tobi, Pein, Naruto, Itachi, Sasuke ecc., la Mediaset ci propinerà un centinaio di Filler per poi, magari, interrompere nuovamente la programmazione. Non ci resta che piangere!
La mediaset... anzi, la merdaset è sempre stata così, e non cambierà di certo
Beh si parlava di one piece, cmq... La mediaset ha acquistato circa 55 puntate di naruto e dovrebbe poi trasmetterne ulteriori 55 prima di interrompere nuovamente. In pratica verrà trasmessa la serie del quartetto del suono, poi gli interminabili filler fino alla fine e per dopo se ne parla nel 2009
Domandina a Marco. Dici che per Naruto Shippuden se ne parla dal 2009 (concordo con te). Dici che sarà lo stesso per Enies Lobby, o, al riguardo, sei più ottimista?
Quello dovrebbe arrivar prima visto che è la prossima serie di one piece, dopo le 35 puntate quasi del tutto filler, sempre ammesso che la mediaset si decida a riproporlo one piece, visto che ormai sono 2-3 anni che non si vede
Comment