Dici che vi è anche la possibilità che lo accantonino definitivamente? In effetti a pensarci bene un anime di così "vaste" dimensioni, soprattutto spezzettato in tal modo nel corso degli anni (mi sembra di ricordare che la messa in onda si italia 1 iniziò nel 2001), corre il rischio di non trovare un target fisso, causa la continua alternanza delle diverse generazioni, non dando, di fatto, a nessuno (tranne i pochi appassionati) la possibiltà di seguirne per intero la trama. Da questo punto di vista diventa plausibile, se non probabile, l'ipotesi da te ventilata, se non altro per delle mere esigenze commerciali.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ONE PIECE(All'arrembaggio)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioPer non parlare di Sengoku. Cmq credo che Lucci, per quanto fosse forte, sia nettamente inferiore rispetto ad Aokiji. Lo ritengo superiore, tuttavia, sia ad Eneru che a Croccodile. Non azzardo un paragone con altri personaggi, come, ad esempio, Do Flamingo. Una domanda: secondo voi quanto sono forti Barbabianca e Dragon? In un'ipotetico confronto chi vedreste favoirto?
x qnt riguarda bb e dragon, sn entrambi fortissimi, qnt è difficile ipotizzarlo...ma sulla base di qll ke ho visto fin'ora, direi ke vincerebbe bb
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNon puoi saperlo, non puoi sapere cosa farà la mediaset, che acquista un bel po' di anime ogni anno, quindi spesso non lo sanno nemmeno loro cosa e quando trasmetteranno in futuro e in quale orario"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioBeh si parlava di one piece, cmq... La mediaset ha acquistato circa 55 puntate di naruto e dovrebbe poi trasmetterne ulteriori 55 prima di interrompere nuovamente. In pratica verrà trasmessa la serie del quartetto del suono, poi gli interminabili filler fino alla fine e per dopo se ne parla nel 2009sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ormai e' diventato il topic di One Piece in piena regola.
Vi pongo un consulto.
Nella battaglia di Arabasta,al tempo di Crocodile,fu nascosta una bomba per poi essere innescata,fu Pell il Falco a sacrificarsi portando la bomba con se e farsi esplodere poco dopo,muore.
Nell'episodio 324 compare insieme a Bibi e Co. durante lo spargersi della notizia delle nuove taglie,com'e' possibile? non era realmente morto? dalle lacrime di tutti e da quel botto ho dedotto ovviamente il contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioVabbè dai, meglio 35 che 100 (come in Naruto). Da Aokiji in poi, però, ci sarà da divertirsi. Anche se mi sa che, purtroppo, appena dopo la sconfitta di Lucci, Mediaset interromperà nuovamente la messa in onda, togliendoci il piacere di conoscere il padre e il nonno di Rufy, nonchè la rivelazione sui 4 Imperatori.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioSpero solo che non facciano questi casini con One Piece o HunterxHunter, salvate almeno quellisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioOrmai e' diventato il topic di One Piece in piena regola.
Vi pongo un consulto.
Nella battaglia di Arabasta,al tempo di Crocodile,fu nascosta una bomba per poi essere innescata,fu Pell il Falco a sacrificarsi portando la bomba con se e farsi esplodere poco dopo,muore.
Nell'episodio 324 compare insieme a Bibi e Co. durante lo spargersi della notizia delle nuove taglie,com'e' possibile? non era realmente morto? dalle lacrime di tutti e da quel botto ho dedotto ovviamente il contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIn che senso? One piece e hxh sono trattati molto peggio rispetto a quel che stanno facendo con narutosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
No, come censure sono uguali, come programmazione intendevo. Naruto lo stanno trasmettendo regolarmente e fra poco cominciano con episodi inediti in italia.
One piece invece non lo trasmettono da 2-3 anni, HxH l'hanno cominciato, poi rimosso, spostato, poi rimesso alternato ripartendo dall'iniziosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNo, come censure sono uguali, come programmazione intendevo. Naruto lo stanno trasmettendo regolarmente e fra poco cominciano con episodi inediti in italia.
One piece invece non lo trasmettono da 2-3 anni, HxH l'hanno cominciato, poi rimosso, spostato, poi rimesso alternato ripartendo dall'iniziosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment