Quando intendi fine water 7 intendi post Enies Lobby, vero? Inoltre credo che sett prox dovrebbe iniziare lo scontro Ace-Barbanera (spettacolare). Ho da poco visto la puntata nella quale ricompare Dragon. Che dire: senza parole. Trovo semplicemente scandalosao che un anime (seppur leggermente inferiore al manga) basato su un lavoro così ben fatto, venga completamente trascurato. Non credo che quelli della Mediaset abbiano paura del lungo termine. Piuttosto potrebbero temere il fatto che, a mio parere, se decidessero di continuare l'anime da dove lo avevano interrotto (ep.195), non sarebbero in molti a seguirlo, essendosi verificato, nel frattempo, un mini cambio generazionale. Ed è un vero peccato, in quanto ritengo One Piece superiore a Db sotto ogni aspetto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ONE PIECE(All'arrembaggio)
Collapse
X
-
L'anime è di parecchio inferiore al manga, non leggermente. Rufy e gli altri hanno lasciato water7, nella puntata uscita questa settimana c'è lo scontro di ace ed è l'ultimo episodio che trasmettono fino a metà ottobre. Poi qualche fillersigpic
Comment
-
puo darsi che one piece lo mettano al posto di HXH in quanto fra 2 settimane finisce.
potrebbero mettere cona alternato alle repliche di naruto e alle 2.00 one piece. tanto HXH è alla puntata 31, e in italia sono 34. speriamo in bene ..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiopuo darsi che one piece lo mettano al posto di HXH in quanto fra 2 settimane finisce.
potrebbero mettere cona alternato alle repliche di naruto e alle 2.00 one piece. tanto HXH è alla puntata 31, e in italia sono 34. speriamo in bene ..sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
anke hxh è 1 bel cartone...ma io voglio one piece a tutti i costi...è 1 dei miei cartoni preferiti e mi piace molto...magari lo trasmettono, voglio vedere come finisce la storia e se trovano il Grande Blu...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
x me l'importante è ke lo trasmettano, anke partendo dalle vekkie puntate, di kui alkune nn me le ricordo, arrivando al pto da dove hanno finito, x poi incominciare le nuove!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioNon sai cosa dici. Se partono dall'inizio prima di arrivare al punto nel quale l'hanno interrotto passerebbero dei mesi. In tutto l'anime trasmesso, per ora, in Italia consta di 195 puntate.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
No guarda. Hanno sempre fatto in questo modo. Prima di iniziare a trasmettere i nuovi episodi partivano dall'ultima serie, o dalle ultime puntate di essa. Ora, spero che non ripropongano per intero Skypea, perchè, in tal caso, sarebbe veramente un'odissea, soprattutto tenendo in considerazone il fatto che, a parte la breve saga del Davy Back Fight, ci attenderanno uan trentina di puntate filler.sigpic
Comment
Comment