Probabilmente intuendo questo, ed è il mio principale timore, gli abili direttori del palinsesto di Itali 1 potrebbero anche decidere, sempre che non l'abbiano già fatto, di sacrificare questo anime, anche tenendo in considerazione l'enorme successo che sta riscuotendo quello di Naruto, che sta diventando (secondo una banale standardizzazione), l'erede di Db, ruolo che, in un primo momento, sembrava essere svolto proprio da One Piece.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ONE PIECE(All'arrembaggio)
Collapse
X
-
Naruto è più simile a dragon ball e ha un maggior favore da parte dei bambini che non comprendono la superiorità della trama, della pianificazione, dell'intreccio e dei personaggi di one piece. Mediaset va dove porta l'auditel, ma con tutte le porcate che trasmettono potrebbero riproporre anche one piece. Forse non vogliono trasmetterli in parallelosigpic
Comment
-
Non mi stupirei che riproponessero, fra due o tre anni, nuovamente Db. E' un investimento sicuro che difficilmente potrebbe tradire. "Se anche ripartissimo dall'inzio di Skypea, coloro che guardavano One Piece all'epoca della sua interruzione si riaffezioneranno a questo prodotto?" Credo che l'interrogativo che si agita nelle geniali menti della Mediaset sia proprio quetso. La tragica risposta che si danno è pressapoco questa: "Meglio non rischiare, riproponiamo Db alle 14, inframezzato dagli ultimi 50 filler di Naruto (tanto i ragazzi di 14-15 anni penseranno che si tratti della seconda serie), e al pomeriggio sotto con la terza serie di Yu-Gi-Oh!Gx". Tutto ciò mentre in Giappone quell'omino presente sul mio avatar continua a portare avanti il suo capolavoro.sigpic
Comment
Comment