perchè Keroro non l'hai messo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'è il + bello?
Collapse
X
-
il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioperchè Keroro non l'hai messo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggionessuno l'ha nominato, ora l'hai fatto te... adesso lo aggiungo
Keroro
lupin
naruto
death noteil più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiose non posso citare dragon ball, allora dico one piece, che è anch'esso splendido!
p.s. nella lista metti anche dectective conansigpic
Comment
-
One Piece
Naruto
Full Metal Alchemist
Keroro
HunterxHunterLast edited by Black Ghost; 22 September 2007, 22:15.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
1.Death note
2.Naruto
3.One Piece
4.Dragonball
5.Hunter x Hunter
poi ovviamente altri. in fin dei conti vedo tutto: bleach,evangelion,conan ecc ecc...ma questi 5 sono quelli che piu mi appassionano. ovviamente seguo i manga di tutti e 5.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioprova a mettere anke trigunsigpic
Comment
-
sn indeciso frà naruto saint seiya e one piece, però ci sarebbe anche hxh che nn conoscendolo ancora bene potrebbe superare gli altri"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment