Ormai questi due manga sono talmente famosi che anche gli asini li conoscono quindi sono convinto che il momento sia maturo per capire quale dei due sia il preferito dagli utenti del forum. Io sinceramente preferisco Death Note perché é intrigante e appassionante mentre Bleach mi piace ma secondo me é troppo vasto....ci sono troppi personaggi e nomi da ricordare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Note vs Bleach
Collapse
X
-
Death Note vs Bleach
12Death Note0%9Bleach0%3Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpicTag: Nessuno
-
Paragonare uno shonen a lungo termine, di quelli da 300 e passa episodi incentrato sui combattimenti, e di conseguenza allenamenti, potenziamenti e via dicendo, dove in continuazione vegono introdotti nuovi alleati e nuovi avversari, quindi con una trama semplice ad uno di nemmeno 40 episodi del tutto privo d'azione, incentrato sui ragionamenti e duelli strategici con una trama molto più fitta e discorsiva, mi sembra un bell'azzardosigpic
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioParagonare uno shonen a lungo termine, di quelli da 300 e passa episodi incentrato sui combattimenti, e di conseguenza allenamenti, potenziamenti e via dicendo, dove in continuazione vegono introdotti nuovi alleati e nuovi avversari, quindi con una trama semplice ad uno di nemmeno 40 episodi del tutto privo d'azione, incentrato sui ragionamenti e duelli strategici con una trama molto più fitta e discorsiva, mi sembra un bell'azzardoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioNon conosco Bleach, ma è difficile che sia meglio di Death Note...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioC'avrei scommesso Ma il prof può dire quello che vuole
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio...cmq sia detah note in quanto a storia a pochi rivali ...
Comment
Comment