Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note vs Bleach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bleach,death note non mi e mai piaciuto
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
      Paragonare Anime e' una boiata.
      Ma paragonare anime completamente diversi nel genere e' una grandissima boiata.
      Sarà, eppure è interessante
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

bleach

death note e scemo
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
          bleach

death note e scemo
          Cosa intendi per scemo?
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

e stupido e alquanto incredulo
            sigpic
            lela,alex vi stimo

Comment

Bé non credo di essere d'accordo con te..ma prima potresti spiegarmi perché lo ritieni un anime stupido?
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

e stupido e alquanto incredulo
                Chi è incredulo? E per cosa?
                sigpic

Comment

Death Note stupido? OMG 0_0
                  E' uno degli anime piu' originali, intelligenti e di qualita' uscita dal giappone negli ultimi anni.
                  Incredulo nel senso di poco credibile? In questo caso lo sono tutti gli anime con un contesto "Fantasy", cosi' come i romanzi di Doyle e Agatha Cristy..
                  Ogni anime deve essere credibile e muoversi nel contesto del mondo creato dall'autore. E' chiaro che e' impossibile che esista un quaderno che uccide, ma nel mondo di Kira e L esiste, quindi e' una premessa dell'opera. Cosi' come le onde eneregetiche, l'uso piu' svariato del Ki in e gli animali Antropomorfi in Dragon Ball. Che senso ha dire che e' incredulo (Credo che intedesse dire poco credibile)?

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                    Bé non credo di essere d'accordo con te..ma prima potresti spiegarmi perché lo ritieni un anime stupido?
                    perche secondo te una persona che trova un quaderno a terra e ammazza la gente cosi come se niente fosse e appassionante
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Chi è incredulo? E per cosa?
                    e molto incredulo, un quaderno(o qualunque cosa sia)cosi trovato alla *bip* di cane a terra capace di ammazzare le persone come se nulla fosse e intelligente e credibile come idea? adesso trovo ankio un quaderno e mi ci metto a scrivere i nomi delle persone tanto moriranno messo sotto da un camion o da un infarto(che poi da dove *bip* sbuca il camion nn so O_O)
                    Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                    Death Note stupido? OMG 0_0
                    E' uno degli anime piu' originali, intelligenti e di qualita' uscita dal giappone negli ultimi anni.
                    Incredulo nel senso di poco credibile? In questo caso lo sono tutti gli anime con un contesto "Fantasy", cosi' come i romanzi di Doyle e Agatha Cristy..
                    Ogni anime deve essere credibile e muoversi nel contesto del mondo creato dall'autore. E' chiaro che e' impossibile che esista un quaderno che uccide, ma nel mondo di Kira e L esiste, quindi e' una premessa dell'opera. Cosi' come le onde eneregetiche, l'uso piu' svariato del Ki in e gli animali Antropomorfi in Dragon Ball. Che senso ha dire che e' incredulo (Credo che intedesse dire poco credibile)?
                    mi pare di nn aver detto che nn è originale e brutto ma come *bip* puo fare un quaderno del cavolo ad ammazzare la gente senza un minimo di scienza o magia(perche nn so se nell'anime o nel manga spieghi come fa ad ammazzare la gente((se grazie a qualche maledizione ecc..)) ) ma nel caso di db almeno una spiegazione c'è, ossia il concentrare dell'energia o ki in un palmo della mano o un altra parte del corpo,e rilasaciarla.

nel caso dei fantasy io ne ho letti pochi ma c'è sempre qualche spiegazione sull'accadere deelle cose...
                    sigpic
                    lela,alex vi stimo

Comment

Ma tu l'italiano lo sai? Conosci il significato di incredulo? Visto che non lo sai vai a leggere la definizione di incredulo e poi capisci.

Il resto del post non lo commento nemmeno, non ha un minimo di senso
                      sigpic

Comment

Ma tu l'italiano lo sai? Conosci il significato di incredulo? Visto che non lo sai vai a leggere la definizione di incredulo e poi capisci.

Il resto del post non lo commento nemmeno, non ha un minimo di senso
                        lo so sono ignorante ma e il caso di prendere per il culo la gente?
                        sigpic
                        lela,alex vi stimo

Comment

Abbi la decenza di conoscere le parole che utilizzi, è da ieri che vai avanti a dire che death note è incredulo e non sai nemmeno che cosa hai detto con questa frase
                          sigpic

Comment

Abbi la decenza di conoscere le parole che utilizzi, è da ieri che vai avanti a dire che death note è incredulo e non sai nemmeno che cosa hai detto con questa frase
                            abbi la decenza di rispettare i post altrui tu che sei un mod, e poi in fondo io ho solo espresso la mia opinione

e soltanto un anime
                            sigpic
                            lela,alex vi stimo

Comment

Non ti ha preso per il culo... scherzava... e cmq corregi ora no!

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

abbi la decenza di rispettare i post altrui tu che sei un mod, e poi in fondo io ho solo espresso la mia opinione

e soltanto un anime
                                Non capisci... Sai che cosa significa incredulo? Dimmi che cosa singnifica questa parola...

E poi se vuoi rispondo anche al tuo post

e molto incredulo, un quaderno(o qualunque cosa sia)cosi trovato alla *bip* di cane a terra capace di ammazzare le persone come se nulla fosse e intelligente e credibile come idea? adesso trovo ankio un quaderno e mi ci metto a scrivere i nomi delle persone tanto moriranno messo sotto da un camion o da un infarto(che poi da dove *bip* sbuca il camion nn so O_O)

mi pare di nn aver detto che nn è originale e brutto ma come *bip* puo fare un quaderno del cavolo ad ammazzare la gente senza un minimo di scienza o magia(perche nn so se nell'anime o nel manga spieghi come fa ad ammazzare la gente((se grazie a qualche maledizione ecc..)) ) ma nel caso di db almeno una spiegazione c'è, ossia il concentrare dell'energia o ki in un palmo della mano o un altra parte del corpo,e rilasaciarla.

nel caso dei fantasy io ne ho letti pochi ma c'è sempre qualche spiegazione sull'accadere deelle cose...
                                E c'è anche qui la spiegazione che viene data immediatamente, nell'aldila esistono gli dei della morte, shinigami in giapponese, ognuno di loro ha un quaderno chiamato death note, tramite questo quaderno questi dei possono uccidere le persone scrivendo il loro nome.
                                Questo quaderno viene trovato da un ragazzo, ma non tanto così perchè è capitato alla *bip* di cane come dici tu, ma perchè uno di questi shinigami si annoiava tantissimo e così ha deciso di fare qualcosa di diverso, ha buttato il suo guarderno a terra apposta perchè un essere umano lo trovasse e decidesse di utilizzarlo, movimentando non poco la situazione
                                sigpic

Comment

Working...
                                X