Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kaito kid

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kaito kid

avete visto ke ora Gosho aoyama (per chi non lo ricordi,è quello che ha fatto il manga di detective conan)ha fatto un nuovo manga dedicato a kaito kid!!!Io l'ho preso il primo numero ed è bellissimo ve lo consiglio.Voi che ne pensate
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Veramente tanto nuovo non è, dato che è del 1988 e quindi è anzi antecedente a Conan.
    Comunque mi è sembrato ancora abbastanza acerbo come manga, ma sembra avere buoni margini di miglioramento, vedremo nei prossimi numeri.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
      avete visto ke ora Gosho aoyama (per chi non lo ricordi,è quello che ha fatto il manga di detective conan)ha fatto un nuovo manga dedicato a kaito kid!!!Io l'ho preso il primo numero ed è bellissimo ve lo consiglio.Voi che ne pensate
      Guardando Conan, non posso immaginare niente di buono... Conan sarà anche diverso dal tipo di anime che piace a me, ma se questa è il modo narrativo che ha, allora non mi piacerà affatto
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

gia vedendo le sue comparse in conan non mi attie.
        conan è harry potter da piccolo ...
        sigpic

Comment

quoto con ghonnen
          comunque io non l'ho mai visto, e mai sentito questo nuovo(neanche tanto)
          manga.potrebbe essere carino,diamo un po' di fiducia.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            gia vedendo le sue comparse in conan non mi attie.
            conan è harry potter da piccolo ...
            Oh, poveretto! magari un lontano parente, spero... o Harry Potter mi delude
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
            X