Cosa ne pensate di quest'anime/ manga? Io semplicemente lo adoro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beck-Mongolian chop squad
Collapse
X
-
Beck-Mongolian chop squad
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpicTag: Nessuno
-
dire ke è stupendo è dire poco....
l'anime lo conosco tutto e ho anche i dvd mentre il manga mi piacerebbe leggerlo ma dato che sto spendendo già molto per latri manga non posso...
cmq parlando dell'anime ha una colonna sonora stupenda, ed anche se i disegni sono mediocri gli autori hanno fatto ben attenzione a non trascurare i particolari degli strumenti...
la storia è praticamente meravigliosa....ora spero che uscira il continuo dell'anime dato che,basandomi sulla fine,mi viene da pensare ad una seconda serieNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
-
Già, una seconda serie ci vuole proprio visto che, se non sbaglio, la storia nel manga va più avanti di quella dell'animeSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment