Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beck-Mongolian chop squad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beck-Mongolian chop squad

Cosa ne pensate di quest'anime/ manga? Io semplicemente lo adoro!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

dire ke è stupendo è dire poco....
    l'anime lo conosco tutto e ho anche i dvd mentre il manga mi piacerebbe leggerlo ma dato che sto spendendo già molto per latri manga non posso...
    cmq parlando dell'anime ha una colonna sonora stupenda, ed anche se i disegni sono mediocri gli autori hanno fatto ben attenzione a non trascurare i particolari degli strumenti...
    la storia è praticamente meravigliosa....ora spero che uscira il continuo dell'anime dato che,basandomi sulla fine,mi viene da pensare ad una seconda serie
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Già, una seconda serie ci vuole proprio visto che, se non sbaglio, la storia nel manga va più avanti di quella dell'anime
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

sisi va molto più avanti!
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
        X