nessuno, un peletto sasuke, ma un peletto etto etto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto personaggio preferito?ciao a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioItachi Uchiha (che spero ammazzi presto l'odioso Sasukkia...)sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioQual' è il personaggio di Naruto che vi piace di più e perchè?a me? Itachi è ovvio
Cmq Itachi :asd
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggioe manco sai scrivere il suo nome!
Cmq Itachi :asdsigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggiosecondo te che ho scritto? Itachi che c' è di sbagliato
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioHitachi nn è il personaggio ma una marca di prodotti elettrici vicino a casa mia!mi hai frainteso pr caso?La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.
Comment
-
Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza MessaggioHai ragione, ma in ogni caso non mi sembra il caso di discutere per queste fesserie... andate in un sito di naruto e verificate se il nome vero è Itachi o Hitachi.sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioHitachi nn è il personaggio ma una marca di prodotti elettrici vicino a casa mia!mi hai frainteso pr caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggiosi fa per scherzare, cmq un fan di itachi deve odiare quella marca, rappresenta un'offesa
Comment
Comment