Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bleach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sempre incoraggiante cavolo!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Fidati di me, e basta!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

la mia co*****na preferita!
        Youtube Channel

Comment

E che ti devo illudere? Se l'anime è una merda che possiamo farci
          Vale la pena solo nella soul society
          sigpic

Comment

Si beh, ma te ne hai visti a decine di anime...e hai un bel pò di paragone...per chi, oltre a quelli di italia uno ne ha visti pochi altri, può essere un buon anime!
            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Pochi... Ce ne sono ogni 3 per 2
              Dopo i bouto o quel che sono, riparte la serie normale, una quindicina di puntate, poi di nuovo filler per 10 episodi circa, ricominciano le puntate normali, per di più parecchio allungate alcune, ce ne sono 4 o 5 e poi di nuovo filler
              purtroppo c'è poco da fare,è il destino degli anime tratti da manga in corso.

Comment

Non ho da aggiungere a quello che hanno detto Chibi Goku e Marco...tranne...
                Ma vogliamo paragonare Eichiro Oda con Masashi Kishimoto? ma scherziamo? Kishimoto non sa più cosa inventarsi, si sputtana personaggi a caso e li butta nel cesso, ora ha fatto diventare pure Jiraya una mezza sega.
                Arriveremo all'apocalisse, poi da un beyblade uscirà Kyuubi e ucciderà tutti, tornerà nel bit power e fine.

One Piece non si puo' paragonare a Naruto, è nettamente superiore.

Bleach mi sa troppo di omino salvatutti, per intenderci, tipo nel GT dove Goku per qualche strana ragione è l'unico Super Saiyan 4 che puo' fare il culo a qualcuno e gli altri sono solo dei cessi.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  Non ho da aggiungere a quello che hanno detto Chibi Goku e Marco...tranne...
                  Ma vogliamo paragonare Eichiro Oda con Masashi Kishimoto? ma scherziamo? Kishimoto non sa più cosa inventarsi, si sputtana personaggi a caso e li butta nel cesso, ora ha fatto diventare pure Jiraya una mezza sega.
                  Arriveremo all'apocalisse, poi da un beyblade uscirà Kyuubi e ucciderà tutti, tornerà nel bit power e fine.

One Piece non si puo' paragonare a Naruto, è nettamente superiore.

Bleach mi sa troppo di omino salvatutti, per intenderci, tipo nel GT dove Goku per qualche strana ragione è l'unico Super Saiyan 4 che puo' fare il culo a qualcuno e gli altri sono solo dei cessi.
                  -scusa,ma jiraya negli ultimi cap mi è sembrato tutt'altro che mezzasega,anzi..
                  -per bleach il tuo ragionamento non vale,ichigo è tutt'altro che il tipo che risolve tutto lui

Comment

Infatti...mi par ne prenda spesso e abbastanza!
                    Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                      -scusa,ma jiraya negli ultimi cap mi è sembrato tutt'altro che mezzasega,anzi..
                      -per bleach il tuo ragionamento non vale,ichigo è tutt'altro che il tipo che risolve tutto lui
                      Jiraya negli ultimi capitoli rulla.
                      L'unico problema e' che lo scontro secondo me non ha quel pathos che poteva avere lo scontro tra Rock Lee e Gaara per esempio (Primo scontro serio di Gaara all'interno della serie, dopo una costruzione del personaggio esemplare), visto che Pain e' praticamente comparso negli ultimi 10 capitoli, e non e' stato costruito bene come personaggio (Per quanto le premesse c'erano tutte), visto che alla fine si tratta del solito personaggio megalomane che si crede dio e vuole punire/Distruggere il mondo. Come avevo detto a Goge in MSN, se Kishimoto gli faceva dire
                      -"Perche' vuoi distruggere il mondo?"
                      -"Perche' oggi ho le palle girate"
                      Era uguale. E' un personaggio comparso all'improvviso, costruito malissimo(Il Rinnegan, abilita' del Dio, che viene improvvisamente nominata, sembra e probabilmente e', una cosa inventata all'ultimo secondo), e di cui non si e' data l'idea della reale forza fino a questo scontro. Ed e' anche per questo che la relazione in passato con Jiraya non tocca il lettore.
                      Per esempio la "rivalita'" tra Itachi e Sasuke e' stata costruita molto bene, e praticamente non si aspetta altro. Anche il fatto che negli ultimi 10 capitoli, apparte questo scontro non si e' visto altro, nemmeno una tavola per mostrare dove sono finiti gli altri, non aiuta. Apparte alcune rivelazioni, i capitoli prima dello scontro tra Jiraya e Pain, sono stati una vera palla. Ma almeno si e' visto che la strategia nei combattimenti non e' andata a puttane. (Sasori vs Sakura e la vecchia, Shikamaru e gli altri contro i 2 tizi dell'aka, Sasuke contro Deidara, sono esempi di scontri fatti di strategia).
                      Anche se e' ancora buono, l'unica parte pallosa e' stata quella dello spionaggio ai danni di Orochimaru in cui compare Sai (Altro personaggio sprecato al massimo, e che grazie alle sue abilita' e' molto interessante) veramente troppo lunga e pallosa. Per il resto Naruto si tiene su buoni livelli, anche se a corrente alternata.

Comment

L'ho guardato con passione fino ad adesso.

Sono alla puntata 67. Non ho più quella voglia che avevo prima, di guardare subito l'altro episodio. Fillers abbastanza tediosi.
                        Don't act like I never told ya...

Comment

Saltarli is the way!
                          Youtube Channel

Comment

Vista la 124...non mi pare un granchè pv! non so dove ci trovi la bellezza! La suspance non viene resa e quella poca che c'è viene subito smorzata...le apparizioni sono caotiche e, a mio avviso, mal introdotte
                            Youtube Channel

Comment

Goku è morto, fai te, ma alla fine vince sempre e comunque lui, come Ichigo.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                                Goku è morto, fai te, ma alla fine vince sempre e comunque lui, come Ichigo.
                                In ogni storia/film/anime/manga/romanzo vince sempre il bene sul male.

E sì, caspita; sono proprio ripetitivi.

Comment

Working...
                                X