Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bleach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Vista la 124...non mi pare un granchè pv! non so dove ci trovi la bellezza! La suspance non viene resa e quella poca che c'è viene subito smorzata...le apparizioni sono caotiche e, a mio avviso, mal introdotte
    Non è una questione di suspance o apparizioni, ma di significato.
    Una lotta contro sé stessi, una sfida contro il tempo.
    La ricerca della forza per sconfiggere il proprio nemico interiore.

Ecco, dove vedo la bellezza.
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

Vabbè Davyl, non hai capito, lascia perdere.
      Sto a dire che non è che gli altri personaggi abbiano un grande ruolo rispetto a lui, per farti un confronto, Gohan fa il culo a Cell, poi non batte Bu ma è potente lo stesso, invece Ichigo è l'omino che da solo deve salvà il mondo.
      Un po' come in Tengen Toppa Gurren-Lagann, solo che la se Simon e Kamina fosser stati da soi avrebbero perso, quindi non è uguale.

Comment

Ichigo per adesso a malapena riesce a rimanere in vita,altro che salvare il mondo.
        Che poi abbia un ruolo predominante è vero,ma non che gli altri personaggi siano in disparte e non abbiano una costruzione dietro(vedi i capitani).

Comment

I capitani fin'ora hanno solamente avuto un ruolo da cattivi salvo hitsugaia, mentre gli altri dopo essere passati dalla parte dei buoni non hanno fatto nulla, fino a 3 capitoli fa. Ishida e sado invece mi sembra siano abbastanza marginali, nella soul society praticamente bastavano ichigo e il gatto
          sigpic

Comment

Io direi Inoue e Sado...Ishida qualcosina ha fatto
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              I capitani fin'ora hanno solamente avuto un ruolo da cattivi salvo hitsugaia, mentre gli altri dopo essere passati dalla parte dei buoni non hanno fatto nulla, fino a 3 capitoli fa. Ishida e sado invece mi sembra siano abbastanza marginali, nella soul society praticamente bastavano ichigo e il gatto
              I capitani non hanno avuto il ruolo di cattivi,ma solo di avversari che si comportano secondo gli ordini(mi verrebbe un paragone coi cavalieri d'oro in saint seiya)tralsciando mayuri e il supercattivo che si deve mostrare.

Comment

Si appunto, ma nella soul society non erano parte del gruppo di ichigo, dove lui era l'unico personaggio fondamentale, mentre gli altri non servivano quasi a nulla
                sigpic

Comment

Rubber sconfigge ogni boss da solo.

Anche per lui le cose non sono tanto differenti. No, Marco?

Comment

No, completamente diverso.
                    One piece ha il pregio di proseguire sempre avanti e non perdere mai l'utilità di ogni personaggio, dove anche quelli che sembrano scarsi in combattimento, come usop e nami, riescono ad avere un ruolo ed affrontare i nemici, qundi proprio il paragone non regge minimamente con bleach, dove quando vanno nella soul society ichigo si ritrova solo in partenza e arriva ad affrontare l'ultimo capitano senza manco rivedere gli altri, gatto a parte. Sado viene nettamente scofitto praticamente subito, inoue fa nulla o quasi, ishida è l'unico che ottiene qualcosa, ma in uno scontro che fa storia a se, inoltre la differenza che c'è fra ichigo e i compagni è sempre più enorme.

In one piece, oltre a quel che ho detto prima, zoro tiene testa a rufy e sanji tiene testa a zoro, per non parlare di franky che quando affronta rufy lo mette in serissima difficoltà. Esempi di combattimenti si possono fare, se rufy fosse andato da solo ad arlong park si sarebbe trovato a dover affrontare tutti gli uomini pesce e sarebbe morto annegato se sanji non l'avesse salvato mentre zoro affrontava e poi batteva il polipone, poi tutti se ne prendono uno e li battono. Ad alabasta è sanji con l'aiuto di chopper a salvare l'intero gruppo quando tutti gli altri erano stati imprigionati da crocodile, poco dopo rufy viene sconfitto e salvato da nico robin, arrivano alla città capitale che è difesa dai primi membri della baroque works che vengono affrontati e sconfitti da tutti gli altri membri della ciurma, poi mentre rufy affronta crocodile sta agli altri scovare la bomba che avrebbe raso al suolo il castello e la piazza con migliaia di innocenti e salvare la baracca. A enies lobby per salvare nico robin e necessario ottenere tutte le chiavi per liberarla dalle manette create con la lega che annulla i poteri del frutto del diavolo, le chiavi le hanno i membri del cp9, tutti quanti li affrontano riuscendo pian piano a recuperarle tutte, con qualche incontro anche ben realizzato, tipo quello di franky. Si possono fare tanti esempi su varie parti della storia, qui ne ho citati alcuni.

Non si possono paragonare così i 2 manga, l'intreccio di bleach è troppo semplice rispetto a quello molto elaborato di one piece
                    sigpic

Comment

ottimo manga che consiglio a tutti!!
                      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Working...
                      X