Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In realtà staremo parlando di trasmissione di anime, o non saremmo in Anime e Manga
non puoi prenderlo a pezzi,un canale si sceglie tenendone sia i punti a favore che non..mtv ha dietro una storia schifosa,dico anchio che ha qualcosa di bello...ma mi fa ribrezzo il solo guardarne il logo.
non puoi prenderlo a pezzi,un canale si sceglie tenendone sia i punti a favore che non..mtv ha dietro una storia schifosa,dico anchio che ha qualcosa di bello...ma mi fa ribrezzo il solo guardarne il logo.
La domanda era questa
Originariamente Scritto da *babissj89*
Secondo voi qual'è il canale o la rete [...] ke trasmette i cartoni animati piu' belli?
Si parla di chi trasmette gli anime più belli, non in generale o avrei anche io qualcosa da ridire
Se leggessi il mio ultimo post capiresti che avevo inteso male,detto ciò non vedo il motivo di tale linguaggio.Forse non sai esprimerti al meglio facendone a meno.
No,semplicemente è nel mio intercalare usare la parola "cazzo". Non ho offeso nessuno in quanto ho detto "porco cazzo",era solo un'esclamazione.
Sei messo male se ancora ti scandalizzi per un semplice "cazzo".
Fine.
No,di certo non mi scandalizzo,d'altronde è molto usata,ma quell'esclamazione fa' intendere che ti sei scaldato,cosa inutile ed il motivo l'ho già spiegato.
Mtv sicuramente, in quanto trasmette degli ottimi anime (Nana rulez!), doppiati decentemente, senza la minima censura e lasciando le sigle originali giapponesi. Ma cmq devo dire che anche Italia 1 trasmette buoni anime, solo che il prodotto finale viene uno schifo, per via di tagli, tagliuzzi e tagliuzzelli... Per quanto riguarda Rai 2, è da un pò che non vedo anime su questa rete, nel senso non vedo che ne trasmette ultimamente... cmq ricordo che vedevo qualche anno fa i Digimon su questa rete, e ovviamente anche i movie di DB, più qualche altra cosina così che non ha avuto molto successo, tipo Monster Rancher e i Medarot, prodotti abbastanza simili ai già citati Digimon.
Comment