1) Naruto
2) Death Note
3) Bleach
4) Tengen Toppa Gurren-Lagann
5) Great Teacher Onizuka
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che anime preferite?
Collapse
X
-
1)Naruto
2)Death note
3)Elfen Lied
4)Bleach(Sto ancora vedendolo, al massimo poi muterò le posizioni)
5)Evangelion(Come sopra).
Leave a comment:
-
Ops, ho messo solo due anime!Ecco la mia classifica completa:
1) Death Note
2) Evangelion
3) Detective Conan
4) Mila e Shiro
5) Dragon Ball
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMa aveva chiesto 5 anime, non 6. Tieni quelli di prima perchè inuyasha è abbastanza scandaloso
Leave a comment:
-
Ma aveva chiesto 5 anime, non 6. Tieni quelli di prima perchè inuyasha è abbastanza scandaloso
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiosi lo sò che c'è anche l'anime però nn essendoci ancora in italiano nn pensavo vi fosse andati a vedere le puntate inglesi
Leave a comment:
-
Guest repliedGli anime che hanno segnato la mia infanzia sono 3 e si meritano il primo posto a parimerito,essi sono:
1)Uomo Tigre,Dragon Ball,Saint Seiya
Per ora metto solo questi,mi è molto difficile fare una scaletta top five XD appena fatta edito il post.
Leave a comment:
-
si lo sò che c'è anche l'anime però nn essendoci ancora in italiano nn pensavo vi fosse andati a vedere le puntate inglesi
cmq per nn andare OT la mia classifica
1)Dragonball
2) Naruto, Hunter x Hunter, Saint Seya (devo ancora decidere le posizioni)
3)One Piece, Digimon (parlado di anime e nn manga ci metto pure questi che seguivo da piccolo e mi sn sempre piaciuti)
4)Full Metal alchemist
5)Shaman King, InuyashaLast edited by goku super sayan III; 06 ottobre 2007, 23:10.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma perchè citate death note se si parla di anime?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma perchè citate death note se si parla di anime?
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
ma perchè citate death note se si parla di anime?
Leave a comment:
Leave a comment: