Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full metal alchemist anime!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Full metal alchemist anime!

    ragazzi volevo chiedervi....ma secondo voi ci sarà una seconda serie di fma?
    lo spero tanto anche se ho paura che finisca con l'OAV "il conquistatore di Shambala" che, a prposito, quando esce in italia???
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

  • #2
    Magari continuasse! Spero che su Mtv lo reinizino presto, è il più bell'anime di sempre
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      Mah, non credo ci saranno altre serie, cmq spero di no, perchè rovinarlo?
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Mah, non credo ci saranno altre serie, cmq spero di no, perchè rovinarlo?
        Potrebbe anche migliorarsi,non pensi?
        Non per dire che ha punti da rivedere,dico solo che a me piacciono i sequel e non mi dispiacerebbe vedere un continuo.
        Piuttosto voi l'oav l'avete visto?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Potrebbe anche migliorarsi,non pensi?
          No...
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            No...
            Fiducioso eh ?

            Comment


            • #7
              Scusa eh... Fullmetal alchemist è stata una grandissima serie, si è scoperto il passato degli elric, si è conosciuto il padre e il suo ruolo, si è scoperto come fa ed utilizzare l'alchimia senza tracciare cerchi, si è scoperto che cosa sono gli homunculus, da dove vengono e a che cosa servono, sono stati eliminati gli homunculus, l'esercito è tornato a posto, si è scoperto da dove viene tratta l'energia per realizzare trasmutazioni alchemiche, al ha riavuto il corpo, nel movie ha anche ritrovato edward.
              Mi spieghi su cosa si potrebbe basare una seconda serie?? Per essere migliore della prima poi... Pensaci un attimo...
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Scusa eh... Fullmetal alchemist è stata una grandissima serie, si è scoperto il passato degli elric, si è conosciuto il padre e il suo ruolo, si è scoperto come fa ed utilizzare l'alchimia senza tracciare cerchi, si è scoperto che cosa sono gli homunculus, da dove vengono e a che cosa servono, sono stati eliminati gli homunculus, l'esercito è tornato a posto, si è scoperto da dove viene tratta l'energia per realizzare trasmutazioni alchemiche, al ha riavuto il corpo, nel movie ha anche ritrovato edward.
                Mi spieghi su cosa si potrebbe basare una seconda serie?? Per essere migliore della prima poi... Pensaci un attimo...
                Già, non penso ci possano essere miglioramenti...
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Scusa eh... Fullmetal alchemist è stata una grandissima serie, si è scoperto il passato degli elric, si è conosciuto il padre e il suo ruolo, si è scoperto come fa ed utilizzare l'alchimia senza tracciare cerchi, si è scoperto che cosa sono gli homunculus, da dove vengono e a che cosa servono, sono stati eliminati gli homunculus, l'esercito è tornato a posto, si è scoperto da dove viene tratta l'energia per realizzare trasmutazioni alchemiche, al ha riavuto il corpo, nel movie ha anche ritrovato edward.
                  Mi spieghi su cosa si potrebbe basare una seconda serie?? Per essere migliore della prima poi... Pensaci un attimo...
                  Forse non ci saranno miglioramenti,potrebbe rimanere al livelo della prima.
                  Di solito i sequel sono sempre belli, a me piacciono.

                  Comment


                  • #10
                    Invece a me di solito i sequel fanno abbastanza pena nella maggior parte, inoltre fullmetal alchemist è esaurito, come elencato sopra non c'è altro da sviluppare
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Concordo con marco al 100%, però posto per chiedere di usare le tag dello spoiler, se entra qualcuno che non ha mai visto fma gli rovinate tutto

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                        Concordo con marco al 100%, però posto per chiedere di usare le tag dello spoiler, se entra qualcuno che non ha mai visto fma gli rovinate tutto
                        E' quello che è successo a me...Marco ha spoilerato che Al ritrova il corpo... ç_ç

                        Comment


                        • #13
                          FMA è bellissimo così com'è, senza ulteriori (e inutili) sequel.
                          Fare una seconda serie sarebbe come grattare sul fondo del barile.

                          Comment


                          • #14
                            Parliamo di un anime del 2003 ormai trasmesso in italia anche più di una volta, bisogna ancora usare gli spoiler?
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              L'unica cosa sarebbe di rifare la serie ma stavolta fedele al manga(che però è tuttora in corso).

                              Comment

                              Working...
                              X