Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Akira Toriyama - Scuola di manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Akira Toriyama - Scuola di manga

E' uscito questo mese edito da Star Comics un volumetto unico intitolato Scuola di manga disegnato da Akira Toriyama dove tiene un breve corso per aspiranti mangaka. Ovviamente tutto preso sul comico in perfetto stile Toriyama. Niente di serio (cmq è stato scritto nell'84 prima di iniziare a disegnare dragonball) ma a volte spassoso e cmq interessante per i fan del maestro. Se avete qualche euro che vi avanza fateci un pensierino.

Ehy! L'ho comprato anch'io stamattina (ne avevo visto la pubblicità sul volumetto di Inu Yasha) È veramente spassoso e mi è venuto in mente di prelevare qualche "spunto" per il sito! Che peccato che l'abbia fatto mentre scriveva Dr. Slump & Arale-Chan...mi sarebbe piaciuto vedere cosa ne veniva fuori se avesse illustrato le sue idee "scolastiche" usando DB!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

sapete quanto costa?
      $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
      took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Sono 3.10€.
        Cmq è bello vedere Toriyama così giovane che spiega come disegnare manga, poi ha un modo di fare tutto suo. Poi la sua personificazione nel manga che ogni tanto si ritrova anche in Dottor Slump & Arale e in DB è spassosa. Tra l'altro non dico che fosse agli inizi però si tratta cmq di quasi 20 anni fa.
        Attendo di vedere gli "spunti" che prenderà Veggie.

Comment

Costa € 3,10
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

3.10€, l'ho comprato anche io ma non l'ho ancora letto tutto, qualcuno sa dirmi se va bene per uno che sa ammalapena prendere in mano una matita ^^".

Comment

non posso fare altro che andarmelo a prendere, poi vi dirò com'è.
              took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Cavoli abbiamo risposto in sincronia.
                Cmq non pensiate che questo volumetto sia un vero e proprio corso per diventare mangaka, è più un'introduzione alle varie tecniche/problematiche arricchito dallo stile del maestro.
                In ogni caso in fondo troverete un paio di pagine con alcuni titoli di riviste italiane di disegno, concorsi e qualche altra informazione.

Comment

sembra vi siate messi d'accordo, eh. se non altro ho il prezzo ben impresso in mente!!

Comment

Voglio sapere chi lo comprerà se costa 310 €....
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

be, 3.10 nn sono troppi. Ci cono molti manga che ne costano 4 e più! Cmq domani me lo vado a comprare, mi avete incuriosito.

Comment

Read again.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Ho girato per un po di edicole ma non si trova.....io ho paura di entrare nella fumetteria di fiducia...lì c'è una tipa che ti convince a prendere intere collezioni..io ero andato insieme ad un amico per prendere un numero di inu yasha......ne eravamo usciti con un'ordinazione della nuova serie di dragonball + la tessera di abbonamento del negozio!!!!!!! Da quel giorno ho chiuso con quella fumetteria!!! Ma online non si trova nemmeno!!!!! Help!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                            Voglio sapere chi lo comprerà se costa 310 €....
                            E chi ha detto che costa 310 € scusa?
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

sembra interessante da come lo descrivete.ma dubito che lo prenderò se costa 3.10(mi sembra un pò eccessivo come prezzo)

Comment

Working...
                              X