Originariamente Scritto da Fire's Leaf
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aki piace Sadness and sorrow, 1 delle musike di Naruto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioChi terzo?"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggioil terzo hokage
A mio parere. Comunque anch' io la sto ascoltando. =)
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioAhhh!! Meglio che sia morto. Era solo un peso. Tzunade è piu' potente e intelligente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioe, completo, più piacevole da vedere...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiomolto commovente,sia la canzone che il video
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioAhhh!! Meglio che sia morto. Era solo un peso. Tzunade è piu' potente e intelligente.
A mio parere. Comunque anch' io la sto ascoltando. =)"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggiosecondo me il terzo fu uno dei ninja più saggi e coraggiosi... anche se per tanti può sembrare un noioso vecchietto
PS: il tuo avatar è Bello. *-*
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioCerto, combattè bene contro Orocimaru e lo mise anche in difficolta'. Ma questo non cambia niente. Se non fosse morto ciao Tzunade!
PS: il tuo avatar è Bello. *-*
p.s. tiringrazio"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggioio lo considero come un personaggio valoroso.. non perchè mise in difficolta orochimaru, ma perchè con il suo sacrificio ha dato un'importante lezione a tutti gli shinobi di konoha..
p.s. tiringrazio
Io Sono Di Coccio.™
PS: di niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioA me commuove di piu' la canzone.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
molto bella davvero..video altrettanto
Comment
Comment