Originariamente Scritto da Fire's Leaf
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aki piace Sadness and sorrow, 1 delle musike di Naruto?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Renji Abarai Visualizza Messaggiogia,sono bravissimi, quasi quasi provo pue io a farla a chitarra magari m iriesci chi lo sa
Comment
-
Originariamente Scritto da Renji Abarai Visualizza Messaggiogia,sono bravissimi, quasi quasi provo pue io a farla a chitarra magari m iriesci chi lo sasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da ToyBoy Visualizza Messaggiosi e davvero bella quella canzone ma anche quella quando combatono e bella...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
cmq tuttele musike di naruto sono bellisime...quando hanno fatto l'anime hanno pensato proprio a tutto...cmq secondo me, oltre a quella citata sopra, ke compare nei combattimenti, lla più bella anche se triste e "Sadness and sorrow", accompagnata anche da quella "Hokage's funeral", che è anke una bella musica anche se commovente XD...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioBeh, Sadness and sorrow è carina, ma troppo triste.
Un OST di Naruto che merita è Strong and Strike.
http://it.youtube.com/watch?v=gISncGwy-r0sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
quale è il titolo della soundtrack che hanno messo per il funerale dell hokage?
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggionon sò...io l'ho scariata da emule e ho scritto "Hokage's funeral" e mi è uscita....quindi forse sarà qllo il titolo ...
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiook grazie millesigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
Comment