alloora propongo io uno....sasuke VS Jin kazama (1 pò si somigliano nell'aspetto)...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scontri Inter-anime
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioIl nome è Andromeda, e comunque quello scontro è stato già proposto.
Non lo sapevo, scusate!^^'''''
Andromeda!Ce l'avevo sulla punta della lingua!sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Comment
-
cè 1 video su Youtube di 1 partita di calcio dei personaggi dione piece, e fanno vedere 1 rigori....l'ultimo lo batte sanji, se vedete ke tiro ke ha....strabatte anke Holly e mark lenders messi assieme....nn sò se l'avete mai visto se volete lo posto...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Cursed_Sasukejiraya è troppo forte,ma è anche vero che certi paragoni non si possono fare;
stessa cosa;
sakura della serie shippuden vince;
itachi è fortissimo,se o prende col mangekyou freezer è spacciato;
boh'!
kimimaro è una potenza,peccato possa sfruttare le sue capacità solo 45minuti;
tayuya di brutto!
Ecco le mie opinioni:
Vegeta vs Jiraya= il Principe lo spezza in 2, povero ninja leggendario.
Tsunade vs C-18= boh...
Sakura vs Yamcha= Yamcha è talmente scarso ke pure sakura della 1^ serie lo stritola (specie quando è incazzata).
Hitachi vs Freezer= Hitachi di brutto (ho visto pure un filmato su youtube)
Kid Bu vs Deidara= Deidara è fortissimo, ma Kid Bu lo mena.
Goku vs Kimimaro= Goku rulez!
Zangya vs Tayuya= Se Tayuya suona il flauto e usa il segno maledetto livello 2 Zangya è FINITA!Last edited by °Konan°; 18 December 2007, 20:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza MessaggioNon l'ho mai visto!
Posta, posta! X3
http://it.youtube.com/watch?v=f1uxWTng_-csigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza MessaggioBella lotta, tra i due!
Se poi interviene Sanji e Lupin III....
Facciamo un'associazione di maniaci!
DONNE!RINCHIUDETEVI NELLE VOSTRE CASE!
ARRIVA IL JMSL-CLUB!!!!
(ovvero il JirayaMutenSanjiLupin-club!) XDXDXDXD
Ke idea fantastica! Mi ero dimenticata di Sanji e del mitico Lupin III... formerebbero proprio una bella squadra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioGurren-Lagann vs Mazinga Z!
Comment
Comment