Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah ok .

beh, allora propongo Tapion Vs Zoro .

tapion nonostante possieda la capacità di fermare Hilldegard, non dimostra grande potenza(sia fisica che tecnica) quindi mi pare un personaggio dello Z piu che alla portata dello spadacino, che si è trovato a dover affrontare nel mare Blu anche avversari ben piu temibili avendo anche la meglio.
    sigpic

Comment

• Non voto il vincitore dell'ultimo scontro. Non si sa l'effettivo potere di Tapion, che a detta di Goku "ha un'aura potente". Comunque sono propoenso a votare Zoro.

Comment

• Dico Tapion.Se per un Goku che si sa trasformare in ssj3 Tapion ha un'aura potente,deve essere molto forte.
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• io vorrei sapere il vostro parere (anche se sono dello stesso anime/manga) chi vincerebbe tra kimimaro malato e rock lee da genin ma in piena forma
          la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• Tuttavia il potere avvertito da goku potrebbe essere in realtà la forza del mostro rinchiuso in tapion. Va infatti notato che, nel movie, trunks sembra avere più volte un atteggiamento protettivo nei confronti di tapion, e gli appare nettamente superiore (diciamolo, tapion, senza spada e ocarina, sembra davvero nullo come combattente, infatti dice egli stesso di essere un sacerdote).

Comment

• Certo,ma se è anche simile al Tenshinahn che combatte contro Nappa per Zoro non penso ci siano speranze.
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Il punto è che Tapion nel movie mostra una potenza che non è nemmeno al pari di quella di Goku vs Radish.
                Tapion stesso è messo in difficolta contro il vecchio che voleva rubargli l' ocarina...
                Cosi come ci viene mostrato non pare per niente alla pari di Ten.
                sigpic

Comment

• Zoro vs Zabusa/Kisame:
                  Qualunque sia l'avversario,il pirata dai capelli verdi avrebbe la meglio.
                  La sua abilità con la spada è veramente alta,molto più di quella di Zabusa (molto limitata pure per la sua spada enorme) e di Kisame.
                  Zoro è sia più forte fisicamente(lo abbiamo visto alzare grandi pesi) che più resistente (ha resistito a 60.000.000 di volt e a una spada di Mihawk,decisamente più potente di una spadata di un qualsiasi personaggio di One Piece).
                  Inoltre potrebbe addirittura bloccare la loro migliore tecnica d'acqua (l'esplosione acquatica,o almeno credo si chiami così) dato che ha dimostrato di essere in grado di bloccare gli tsunami.

Tapion vs Zoro invece è diverso.
                  Tapion sembra abbia una forza interiore potentissima,eppure con la spada non mi pare nulla di che.Anche qua credo che il membro della ciurma di Rufy avrebbe la meglio.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                    Zoro vs Zabusa/Kisame:
                    La sua abilità con la spada è veramente alta,molto più di quella di Zabusa (molto limitata pure per la sua spada enorme) e di Kisame.
                    Zoro è sia più forte fisicamente(lo abbiamo visto alzare grandi pesi) che più resistente (ha resistito a 60.000.000 di volt e a una spada di Mihawk,decisamente più potente di una spadata di un qualsiasi personaggio di One Piece).
                    Inoltre potrebbe addirittura bloccare la loro migliore tecnica d'acqua (l'esplosione acquatica,o almeno credo si chiami così) dato che ha dimostrato di essere in grado di bloccare gli tsunami.

Tapion sembra abbia una forza interiore potentissima,eppure con la spada non mi pare nulla di che.Anche qua credo che il membro della ciurma di Rufy avrebbe la meglio.
                    sì, ma penso non ci sia bisogno di ricordarti che quella di Tapion è la spada che ha tagliato a metà Freezer, non so se darei così per scontato il risulato...

per quanto riguarda gli altri sono d'accordo con ciò che hai detto
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                      sì, ma penso non ci sia bisogno di ricordarti che quella di Tapion è la spada che ha tagliato a metà Freezer, non so se darei così per scontato il risulato...

per quanto riguarda gli altri sono d'accordo con ciò che hai detto
                      Non è vero,è una spada diversa.
                      Il movie 13 non può essere collocato nel futuro di Trunks per ovvie ragioni (scomparsa delle sfere del drago e avversario troppo potente),quindi quella spada non può essere extra-terrestre,ergo è solo un pezzo di metallo terrestre (un'incongruenza).
                      Probabilmente è una spada di potenza simile a quelle di Zoro,nè più nè meno.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                        Zoro vs Zabusa/Kisame:

[LIST][*]Zoro contro uno solo dei due spadaccini potrebbe avere la meglio per i motivi che hai elencato, ma contro entrambi se dovesse vincere vincerebbe con difficoltà.[*]Per quanto riguarda Tapion VS Zoro, io ricorderei che la spada ti Tapion ha fatto a fettine un personaggio come Metal Freezer, che, se ci pensiamo, si mangerebbe Zoro a colazione, essendo un personaggio di Dragon Ball nemmeno troppo scarso. Quindi Tapion > Zoro.[/LIST]
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Come già detto, la spada di tapion non è la stessa usata da mirai trunks. Tuttavia essa è una spada dalla potenza incredibile, superiore, e di gran lunga, a quella usata dal saiyan proveniente dal futuro. Viene infatti indicata come dono divino, capace di tagliare il corpo di un mostro come hildegarn, praticamente il mostro più potente mai apparso sulla terra. Il problema risiede, semmai, nell'abilità guerriera di tapion, che reputo piuttosto scarsa.

Comment

• Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
                            io vorrei sapere il vostro parere (anche se sono dello stesso anime/manga) chi vincerebbe tra kimimaro malato e rock lee da genin ma in piena forma
                            Kimimaro è sempre stato malato.
                            Ergo,dico Kimimaro.

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Tuttavia il potere avvertito da goku potrebbe essere in realtà la forza del mostro rinchiuso in tapion. Va infatti notato che, nel movie, trunks sembra avere più volte un atteggiamento protettivo nei confronti di tapion, e gli appare nettamente superiore (diciamolo, tapion, senza spada e ocarina, sembra davvero nullo come combattente, infatti dice egli stesso di essere un sacerdote).

Comment

• Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
                              [LIST][*]Zoro contro uno solo dei due spadaccini potrebbe avere la meglio per i motivi che hai elencato, ma contro entrambi se dovesse vincere vincerebbe con difficoltà.[*]Per quanto riguarda Tapion VS Zoro, io ricorderei che la spada ti Tapion ha fatto a fettine un personaggio come Metal Freezer, che, se ci pensiamo, si mangerebbe Zoro a colazione, essendo un personaggio di Dragon Ball nemmeno troppo scarso. Quindi Tapion > Zoro.[/LIST]
                              1)Vero,infatti ho messo la sbarra per indicare che non avrebbe avuto rilievo se l'avversario fosse stato Zabusa O Kisame,non quindi per creare un team.
                              I due spadaccini della nebbia credo che unendo le forze vincerebbero con molte probabilità.
                              COmunque la frase "ha resistito a 60.000.000 di volt e a una spada di Mihawk,decisamente più potente di una spadata di un qualsiasi personaggio di One Piece" era in realtà "ha resistito a 60.000.000 di volt e alla spada di Mihawk, decisamente più potente di una spadata di un qualsiasi personaggio di Naruto"
                              Ci tenevo a correggere,purtroppo se scrivo di fretta compio errori assurdi
                              2)Come è stato detto più volte,la spada di Tapion non è la stessa di Mirai Trunks,bensì è molto più potente.
                              La spada del figlio di Vegeta è semplicemente un pezzo di metallo terrestre (dato che il mezzosangue non ha fatto viaggi nello spazio non credo possa aver preso materiali extra-terrestri),molto affilato e tagliente.
                              D'altronde il Tory non solo ha combinato un sciocchezza qua,ma lo ha fatto anche creando Cyborg terrestri più forti di un Super Saiyan.
                              Poi concordo con il fatto che Tapion in fin dei conti sia uno spadaccino mediocre.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Itachi contro mr satan...
                                io metto sempre il punto.
                                Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Working...
                                X