Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Difatti non c'è un saint che pur essendo più veloce di un ssj (e qui mi permetto di dissentire) potrebbe danneggiarlo con i suoi pugni, così come non c'è un'arma in naruto capace di ferirlo. In nessun altro manga i personaggi spaccano i mondi con le mani, la differenza è così elevata che anche un personaggio come yamcha risulterebbe pressochè imbattibile per la maggior parte dei personaggi degli altri manga

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Difatti non c'è un saint che pur essendo più veloce di un ssj (e qui mi permetto di dissentire) potrebbe danneggiarlo con i suoi pugni, così come non c'è un'arma in naruto capace di ferirlo. In nessun altro manga i personaggi spaccano i mondi con le mani, la differenza è così elevata che anche un personaggio come yamcha risulterebbe pressochè imbattibile per la maggior parte dei personaggi degli altri manga
      Sono tipi di manga differenti; in uno conta la potenza, nell'altro la tecnica di combattimento
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Effettivamente confrontare la potenza dei personaggi di Dragonball con quella dei personaggi degli altri anime é un po'inutile..ovvio che in Dragonball i livelli di potenza sono molto più elevati
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Che ne dite di:

Killua VS Shikamaru?

Comment

Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
            Dante,le armi umane non lo feriscono.
            si ma se lo affetta come un cotechino voglio vedere se non hanno effetto le armi umane...
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Che ne dite di:

Killua VS Shikamaru?
              Shikamaru, pur avendo un intelletto superiore a quello di chiunque altro, non avrebbe nemmeno il tempo di pensare; Killua è troppo veloce.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

La seguente è una scommessa tra me e The Mystic, quindi vi prego di giudicare oggettivamente, e non per preferenza mia o sua.

Chi vincerebbe tra:
                Urahara Kisuke e Itachi Uchiha?

Io dico Urahara, d'altronde è uno Shinigami veloce ed astuto che non si lascerebbe cogliere alla sprovvista da un ninja come Itachi.

Comment

La seguente è una scommessa tra me e The Mystic, quindi vi prego di giudicare oggettivamente, e non per preferenza mia o sua.

Chi vincerebbe tra:

Io dico Urahara, d'altronde è uno Shinigami veloce ed astuto che non si lascerebbe cogliere alla sprovvista da un ninja come Itachi.
                  Purtroppo non conosco gli Shinigami. Sono costretto a dire Itachi.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente
                    dico itachi,idem di ghostssj3
                    Non fidarti mica di me; ha detto che non conosco gli Shinigami
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                      Non fidarti mica di me; ha detto che non conosco gli Shinigami
                      forse non li conosce neanche lui!

sigpic

Comment

Chi vincerebbe tra:

Per me Itachi,basterebbe attivare lo Sharingan e via. Kisuke combatterebbe in un'illusione e impazzierebbe. D'altronde Itachi conosce tantissimi Jutsu con i quali uccidere Kisuke.

Comment

Chi vincerebbe tra:

Sono entrambi fighi; sono entrambi giapponesi; sono entrambi forti.

Vincerebbe Itachi per via dello Sharingan che Urahara non saprebbe come contrastare e grazie alle innumerevoli tecniche ninja che conosce.

Avrei potuto quotare Jacques, ma mi da fastidio la sua scrittura.
                          Last edited by The Mystic; 24 October 2007, 14:03.
                          Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                            Sono entrambi fighi; sono entrambi giapponesi; sono entrambi forti.

Vincerebbe Itachi per via dello Sharingan che Urahara non saprebbe come contrastare e grazie alle innumerevoli tecniche ninja che conosce.

Avrei potuto quotare Jacques, ma mi da fastidio la sua scrittura.

Crepa

Comment

E per la gioia di Mystic:

Spoiler:

Comment

E per la gioia di Davyl:

Spoiler:

Non ti dico chi è, ma diventerà il tuo personaggio preferito. Garantito.
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X