Difatti non c'è un saint che pur essendo più veloce di un ssj (e qui mi permetto di dissentire) potrebbe danneggiarlo con i suoi pugni, così come non c'è un'arma in naruto capace di ferirlo. In nessun altro manga i personaggi spaccano i mondi con le mani, la differenza è così elevata che anche un personaggio come yamcha risulterebbe pressochè imbattibile per la maggior parte dei personaggi degli altri manga
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scontri Inter-anime
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioDifatti non c'è un saint che pur essendo più veloce di un ssj (e qui mi permetto di dissentire) potrebbe danneggiarlo con i suoi pugni, così come non c'è un'arma in naruto capace di ferirlo. In nessun altro manga i personaggi spaccano i mondi con le mani, la differenza è così elevata che anche un personaggio come yamcha risulterebbe pressochè imbattibile per la maggior parte dei personaggi degli altri mangasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Effettivamente confrontare la potenza dei personaggi di Dragonball con quella dei personaggi degli altri anime é un po'inutile..ovvio che in Dragonball i livelli di potenza sono molto più elevatiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza MessaggioDante,le armi umane non lo feriscono.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioChe ne dite di:
Killua VS Shikamaru?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
La seguente è una scommessa tra me e The Mystic, quindi vi prego di giudicare oggettivamente, e non per preferenza mia o sua.
Chi vincerebbe tra:
Urahara Kisuke e Itachi Uchiha?
Io dico Urahara, d'altronde è uno Shinigami veloce ed astuto che non si lascerebbe cogliere alla sprovvista da un ninja come Itachi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioLa seguente è una scommessa tra me e The Mystic, quindi vi prego di giudicare oggettivamente, e non per preferenza mia o sua.
Chi vincerebbe tra:
Io dico Urahara, d'altronde è uno Shinigami veloce ed astuto che non si lascerebbe cogliere alla sprovvista da un ninja come Itachi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioNon fidarti mica di me; ha detto che non conosco gli Shinigami
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioLa seguente è una scommessa tra me e The Mystic, quindi vi prego di giudicare oggettivamente, e non per preferenza mia o sua.
Chi vincerebbe tra:
Io dico Urahara, d'altronde è uno Shinigami veloce ed astuto che non si lascerebbe cogliere alla sprovvista da un ninja come Itachi.
Per me Itachi,basterebbe attivare lo Sharingan e via. Kisuke combatterebbe in un'illusione e impazzierebbe. D'altronde Itachi conosce tantissimi Jutsu con i quali uccidere Kisuke.
Comment
-
Chi vincerebbe tra:
Vincerebbe Itachi per via dello Sharingan che Urahara non saprebbe come contrastare e grazie alle innumerevoli tecniche ninja che conosce.
Avrei potuto quotare Jacques, ma mi da fastidio la sua scrittura.Last edited by The Mystic; 24 October 2007, 14:03.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioSono entrambi fighi; sono entrambi giapponesi; sono entrambi forti.
Vincerebbe Itachi per via dello Sharingan che Urahara non saprebbe come contrastare e grazie alle innumerevoli tecniche ninja che conosce.
Avrei potuto quotare Jacques, ma mi da fastidio la sua scrittura.
Crepa
Comment
Comment