Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giusto. Mi sono appena rivisto tutto Rufy vs Arlong. Ho visto tutte le sue tecniche, Zabuza è certamente troppo più svantaggiato.
    Allora...Capitan Kuro contro Haku?

Comment

• Mi costringeresti ad una ricerca nel fondo più fondo dei miei armadi. Comunque ricordo com'erano le varie tecniche del volume 3, e nessuna sarebbe servita contro l'uomo pesce

Comment

• Vabbé,dato che è tutto risolto,non mi pare il caso di
        continuare a discutere.
        Capitan Kuro chi è?
        Se si tratta di one piece,sappiate che non sono molto aggiornato

Comment

• Capitan Kuro è il secondo "boss" di OP. Ha artigli molto affilati, una capacità di formulare piani e strategie (in combattimento è una faccenda importante), ed ha la tecnica del mestolo mortale, con cui riesce a eliminare tantissimi nemici in un raggio d'azione piuttosto ampio in un arco di tempo brevissimo.

Comment

• Stavolta il mio voto va ad haku. Kuro è molto rapido e potente, tuttavia si trova ad un livello molto inferiore rispetto agli avversari incontrati da rufy a partire da arlong in poi (secondo me kuro sarebbe sconfitto anche da bugy), mentre haku viaggia su livelli vicini a quelli di zabuza. Stavolta mi esprimo a favore di un character di naruto

Comment

• Ah,questa volta non ricordo chi sia
              Ma data questa tua descrizione,penso che Haku non
              riuscirebbe a vincere sebbene gli darebbe grossi problemi.
              Propongo un'altra sfida:

Jiraya vs Arlong.
              La descrizione su uomo-pesce già c'è,ecco cosa ne penso io al
              riguardo:
              Jiraya vince

Comment

• Io purtroppo non conosco bene le tecniche di Jiraiya, ma fatico a credere che possa resistere alal furia che mi sono appena andato a ripassare. Per venire sconfitto Arlong è stato colpito da un pugno di Rufy che ha fatto crollare tutto l'edificio addosso ad Arlong. Con un morso Arlong ha fatto crollare una colonna di pietra. E ha una spada-sega incredibilmente grande e forte. Voto Arlong. Non riesco a immaginarmi una forza pari o superiore in mano a Jiraiya. Certo, è vero che non so le sue tecniche. Se potete illuminarmi...

Comment

• Qui sarebbe già un'altra cosa. Le tecniche di jiraya darebbero non poco fastidio ad arlong, questo è certo. Se jiraya riuscisse a non farsi colpire, potrebbe effettivamente vincere. Il problema sta tutto nella resistenza: Un rasengan probabilmente debiliterebbe arlong, e non poco, tuttavia potrebbe anche non essere sufficiente, mentre un pugno di arlong sarebbe come ricevere un tir sulle costole. Sarebbe una gara a chi crolla per ultimo. Certo che la tecnica del richiamo sarebbe un bel vantaggio per jiraya, se la cretaura evocata gli desse il tempo di preparare un rasengan supremo o superiore, di sicuro la vittoria sarebbe sua. In pratica jiraya vincerebbe, ma a patto di non essere mai colpito

Comment

• Jiraya è uno dei tre sennin,può contare su parecchie tecniche e
                    sull'immenso potere di Gamabunta.
                    è stato capace di neutralizzare l'attacco di due componenti dell'Akatsuki,
                    è stato allevato dal III Hokage ed è stato insegnante del IV,
                    sinceramente penso che l'uomo-pesce non riesca a vincere,
                    un rasengan ben assestato e sarebbe la fine per Arlong.

Comment

• Ti dico, conoscendo entrambi i personaggi, jiraya avrebbe le potenzialità per vincere, tuttavia, se arlong mettesse a segno anche un solo colpo, per il sennin sarebbe finita. I personaggi di one piece hanno una resistenza superiore a quella concessa da kishimoto ai suoi. Un pugno di rufy manderebbe al tappeto tutta l'akatsuki, mentre svariate tecniche, come il chidori o il rasengan, non lo fermerebbero neppure. Come per dragon ball, dopo un po' anche i personaggi di one piece iniziano a viaggiare su livelli troppo altri. Edward newgate, solo muovendo la sua arma, spacca il cielo a metà. Quasi che paragonerei meglio one piece a dragon ball che naruto a one piaece

Comment

• Sono abbastanza persuaso del fatto che per sconfiggere l'Ero-Sennin si dovrebbe iniziare a spulciare tra i cani del governo.
                        sigpic

Comment

• @ majin broly: Non credo,già un taglio del fulmine potrebbe causare la morte di Rufy,
                          l'arte dello tsukuyomi,per farti un altro esempio.
                          Forse questo rende più amato Naruto perché lo rende un anime più
                          credibile (mi riferisco ai livelli di potenza)rispetto agli altri.
                          E come hai detto tu,sarebbe meglio paragonare db a one piece,
                          che Naruto a one piece.

Comment

• MB, volevo sapere una tua opinione su Zoro - Byakuya. Davyl e altri hanno subito detto che non sarebbero affatto pari, in quanto Byakuya e decisamente più forte. Tu cosa ne pensi?

Comment

• Un taglio del fulmine non lo ucciderebbe, credimi. Nel manga subisce ferite anche peggiori (vedere contro crocodile, oppure anche zoro contro mihawk), eppure continua sempre a combattere. I personaggi di one piece sembrano risentire molto poco delle ferite subite, basta pensare al fatto che zoro combatte contro gli uomini pesce praticamente con il torso aperto a metà. Il bankai di byakuya è impressionante, questo è certo, tuttavia non va dimenticato che ichigo riesce a fronteggiarlo. Credo che zoro viaggi all'incirca su quei livelli, lo paragonerei tranquillamente a zaraki.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Un taglio del fulmine non lo ucciderebbe, credimi. Nel manga subisce ferite anche peggiori (vedere contro crocodile, oppure anche zoro contro mihawk), eppure continua sempre a combattere. I personaggi di one piece sembrano risentire molto poco delle ferite subite, basta pensare al fatto che zoro combatte contro gli uomini pesce praticamente con il torso aperto a metà
                                Esatto. Inoltre basti pensare al poliziotto del villaggio di Nami (il diminutivo è Gin, non mi ricordo il nome intero), che colpito da migliaia di fendenti, non muore, oppure a Rufy che viene falciato da un morso sul collo da Arlong, ma sopravvive.

Comment

Working...
                                X