Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    In quanto a potenza con un dito trunks fa fuori tutti e due anche se fusi rifusi o altre robe...

Li stai sottovalutando
    Come dicevamo prima,è vero che in DB come in one piece
    i personaggi sono parecchio più resistenti,ma sono sicuro che
    entrambi gli darebbero grossi problemi.

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    anche da me
    Mannaggia che sfiga

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Un taglio del fulmine non lo ucciderebbe, credimi. Nel manga subisce ferite anche peggiori (vedere contro crocodile, oppure anche zoro contro mihawk), eppure continua sempre a combattere. I personaggi di one piece sembrano risentire molto poco delle ferite subite, basta pensare al fatto che zoro combatte contro gli uomini pesce praticamente con il torso aperto a metà. Il bankai di byakuya è impressionante, questo è certo, tuttavia non va dimenticato che ichigo riesce a fronteggiarlo. Credo che zoro viaggi all'incirca su quei livelli, lo paragonerei tranquillamente a zaraki.
      Se vogliamo parlare di resistenza, Ichigo (più debole, comunque, di Byakuya) nello scontro con Renji (il secondo) perde litri e litri di sangue e si procura un numero sconsiderato di ferite. Da ciò, e da altri molti esempi che sarebbe futile riportare a questo punto, possiamo desumere come anche in Bleach ci sia poco realismo da questo punto di vista, e che anche il più profondo taglio inflitto dalla più affilata lama possa risultare "non-letale", o comunque ben poco grave.
      Dal mio punto di vista Byakyua riuscirebbe ad uscire facilmente vincitore contro Zoro anche col solo Shikai, ma sarebbe leggermente in vantaggio anche non risvegliando la propria Zanpakuto.
      Comunque, credo anch'io sarebbe emozionante assistere allo scontro Zaraki-Zoro, la distruzione totale di due esperti e decisi guerrieri.

Comment

• Freezer vs Gaara sarebbe fantastico, goderei nel vedere Gaara tagliato in due da una lama laser
        sigpic

Comment

• è uno scontro che non si può fare!
          Freezer è dotato di grandi capacità,poi gli viene attribuito grande potere!
          Gaara è solamente un ninja in grado di utilizzare al meglio le sabbie.

Comment

• Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
            è uno scontro che non si può fare!
            Freezer è dotato di grandi capacità,poi gli viene attribuito grande potere!
            Gaara è solamente un ninja in grado di utilizzare al meglio le sabbie.
            quoto alla grande ricordiamoci che freezer ha fatto fuori pianeti su pianeti non gli sara difficile 'smolecolarizzare' la sabbia di gaara

(che ca22ata )
            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
            Jiraiya.

Comment

• Oltretutto freezer è dotato di poteri telecinetici capaci di spezzare le montagne. Se mettiamo a confronto la sua potenza con quella di gaara, probabilmente freezer potrebbe sconfiggerlo semplicemente rivolgendo contro di lui la sua stessa sabbia.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Oltretutto freezer è dotato di poteri telecinetici capaci di spezzare le montagne. Se mettiamo a confronto la sua potenza con quella di gaara, probabilmente freezer potrebbe sconfiggerlo semplicemente rivolgendo contro di lui la sua stessa sabbia.
                cosa + che giusta.
                i personaggi di dragonball messi a confronto con quelli di naruto sono grossolanamente troppo forti e resistenti...
                "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                Jiraiya.

Comment

• scontro il maestro muten VS il nonno di Ranma (quello che ruba le mutandine da donna)
                  la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• Vince Muten,un onda energetica e ciao

Comment

• il nonno di Ranma(ma è il nonno? pensavo fosse imparentato con Akane) vince, io non lo sottovaluterei
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• però sarebbe una bella sfida a chi è più pervertito XDXDXDXD
                        la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• happosai non è il nonno di ranma, ma il maestro di suo padre. Comunque, sebbene sia forte, la sua massima tecnica è l'happodaikarin, che consiste nel lancio di alcune granate; niente che si possa comparare con le tecniche di muten

Comment

• Il Divino Hokuto, sia Shinken che Ryuken, che effetti avrebbe? Credo che un personaggio come Raoul potrebbe avere la meglio su buona parte dei personaggi di One Piece (anche se Oda non ci ha ancora svelato i poteri dei "4 imperatori", Eward Newgate in primis; lo scontro con Shanks non può, almeno per quanto il mangaka ha finora mostrato, essere considerato esaustivo al riguardo) e sulla quasi totalità di quelli di Naruto.
                            Per rimanere nell'ambito di un confronto tra possessori di spade:
                            Gatsu vs Roronoa Zoro
                            Sarebbe davvero interessante vedere confontate l'Asura Ichibugin e la smisurata potenza dell'Ammazzadraghi.
                            Last edited by Grifis; 27 December 2007, 15:45.
                            sigpic

Comment

• Pegasus vs Ryo (5 Samurai*_*)

Comment

• Gai maito(loto posteriore 6 porta VISIONE)VS Nappa
                                Per me Gai potrebbe perdere dopo molto...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X