Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nappa vince di sicuro, e si torna sul fatto che qualsiasi personaggio di Dragon Ball con un livello combattivo superiore ai 1.500 riuscirebbe a battere tranquillamente un Jonin.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
      Nappa vince di sicuro, e si torna sul fatto che qualsiasi personaggio di Dragon Ball con un livello combattivo superiore ai 1.500 riuscirebbe a battere tranquillamente un Jonin.
      e i personaggi più forti qualunque avversario secondo me.

Freezer vola nello spazio,death ball verso il pianeta e tanti saluti

Comment

Nappa vince di sicuro, e si torna sul fatto che qualsiasi personaggio di Dragon Ball con un livello combattivo superiore ai 1.500 riuscirebbe a battere tranquillamente un Jonin.
        Come nn quotarlo XD
        sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

nn credo. sicuramete sul piano fisico sarebbero spacciati però penso che grazie alle arti magiche possano fare molto di + magari tsunade potrebbe battere nappa io gli darei un 6.000 dato che spacca il terreno con un dito
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Tuttavia napa, alzando due dita, ha lo stesso effetto di un'atomica. Ciao ciao, jonin.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Tuttavia napa, alzando due dita, ha lo stesso effetto di un'atomica. Ciao ciao, jonin.
              infatti

poi ci sono quelli che provocano il finimondo solamente alzando l'aura,come i vari ssj,majin bu et cetera

Comment

• naruto vs goku!! edward elric vs orochimaru XD secondo parita' in tutti e due
                DragonBallEvolution: 10th April 2009
                We are waiting!!!
                |:

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Tuttavia napa, alzando due dita, ha lo stesso effetto di un'atomica. Ciao ciao, jonin.
                  ma perchè in DB ci sn le tecniche speciale e le mosse di ki. in nn c'è lo vedrei nappa demolire una città con un pugno ne disintegrare un pianeta con un calcio di freezer base
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    ma perchè in DB ci sn le tecniche speciale e le mosse di ki. in nn c'è lo vedrei nappa demolire una città con un pugno ne disintegrare un pianeta con un calcio di freezer base
                    beh è da vedere,danni al terreno ne fanno.

se è per questo comunque tsunade senza chakra farebbe molto poco,a naruto il chakra,a dragonball l'aura,è più potente quest'ultima,ma gli scontri inter-anime sono così

Comment

• io continuo con gli scontri allora...
                      uhmmm..vediamo...

mi piacerebbe vedere kisame vs sasuke dello shippuden..
                      oppppure kisame vs kakashi

che ne pensate?
                      "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                      Jiraiya.

Comment

• Io invece Sasuke VS Jiraya.

Comment

• L'uomo tigre contro Aran Banjo
                          sigpic
                          "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                          - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

• Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                            Io invece Sasuke VS Jiraya.
                            Jiraya, anche se dipende che Sasuke intendi.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• sasuke vs itachi, neji vs yamcha
                              DragonBallEvolution: 10th April 2009
                              We are waiting!!!
                              |:

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                                Jiraya, anche se dipende che Sasuke intendi.
                                Sasuke prima che se ne vadi dal villaggio VS Jiraya. =)

Comment

Working...
                                X