Kimimaro vs Naruto serie shippuden
Voglio vedere che dite voi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scontri Inter-anime
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioNaruto(4 code) vs Goku allenato a suo nonno(prima di incontrare bulma)
Per me vince Naruto!
Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggiograzie al cavolo!
lì goku è una mezza s**a
io direi magari naruto 4 code vs goku ozharu (torneo tenkaichi)"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioGoten da piccolo ha una forza etremamente superiore a quel timidone.Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioSì,sarebbe senz'altro più forte Goten,sebbene il livello di combattimento
di Gohan cresce notevolmente una volta incazzato.
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioKimimaro vs Naruto serie shippudenVoglio vedere che dite voi.
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioOk, non riesco a fare scontri sensati.
Che cosa dico? Naruto.
No,è uno scontro duro,non saprei dire.
Per quanto riguarda l'altro scontro,Naruto ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioMuori
No,è uno scontro duro,non saprei dire.
Per quanto riguarda l'altro scontro,Naruto ovviamente
Comunque non so neach'io.
Vediamo, uno scontro sensato... Emh, ok:
Sasuke serie shippuden VS Ino serie shippuden.
Uccidila!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioIl sopravvento su di un oozaru con la forza superiore a 1000? La vedo dura, anche se forse non del tutto impossibile. Certo, mi risulta difficile immaginare naruto che riesce a far del male ad una scimmia alta venti metri"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
-
nn ne sn sicuro ma penso che kurapika perderebbe in entrebbi gli scontri (anche se tifavo per lui) contro jiraya sicuramente perchè conosce troppe tecniche ed è sempre uno dei + potenti ninjia di tutto naruto contro Rufy andrebbe specificato il periodo perchè all'inizio kurapika vincerebbedi sicuro ma + avanto anche rufy diventa + forte ma kurapike ha sempre dalla sua l'intelligenza e la furbizia"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
http://youtube.com/watch?v=pT6eh90-y8Y
questa è la risposta vince goku!
però raga secondo me un pò cannate tutti.
vabbè io non ho mai capito molto Naruto e gli altri manga, solo dragonball lo capisco, ma una cosa mi sembra ovvia: i personaggi di dragonball sono i più forti.
Pensateci, anche i più sciattoni della serie, (i primi, quali nappa o radish) sono in grado di far scoppiare intere città con un dito.
Naruto Bleach e ***i vari al massimo buttano giù qualche albero e cose simili, quindi la risposta mi sembra comunque scontata....
Pensateci"sisi possiedi davvero delle abilità nascoste... ma nascoste bene... diciamo hiddate" Ultima Online, Manuale dello gnubbo, 12.34
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggioil divino Eneru vs Goku ssj3 senza l aiuto delle sfere .
io dico che vince di tanto Eneru."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment