Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Smolecolarizzazione: Eneru si tramuta in pura elettricità per evitare di essere colpito da qualsiasi offensiva avversaria, non riesce a tramutarsi in questa forma se colpito dalla gomma o se il suo corpo entra a diretto contatto con l'algamatolite marina.

Mantra: È l'unica albiltà di Eneru che non dipende dal potere del frutto, grazie a questa abilità può percepire la presenza delle persone in tutta l'isola, e può inoltre prevedere gli attacchi in anticipo

200.000.000 Volts: Eneru scarica sul corpo del nemico 200 milioni di volts
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
      Beh ma comunque è sempre energia che non potrebbe ferire un corpo immateriale.
      Forse Bu potrebbe fare dei danni avendo un corpo gommoso,o al limite usando della gomma creata da lui stesso,o magari qualche altro materiale che non sia conduttore dell'elettricità.

Comunque riguardo alla velocità non saprei,è da tempo che non lo leggo One Piece e purtroppo non ho nessun manga a casa.
      io invece penso che possa, e comunque il tempo che Eneru si accorga del colpo di Goku, è già morto...

x ghonnen: qualsiasi offensiva... in One Piece! sono 2 anime diversi, non dimentichiamoci!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
        non mi pare ovvio affatto, non dirmi che le onde d'energia lanciate in Dragonball sono attacchi fisici....
        come dice Roby la velocità non è quella del combattimento, bensì quella della corsa

"Per me Toryiama ha semplicemente esagerato con le parole,dimostrando tutt'altro (velocità della luce chiaramente mai raggiunta,Cell che potrebbe distruggere il sistema solare con la kamehameha quando il tocco con quella di Gohan come minimo avrebbe dovuto distruggere mezzo pianeta...).
        Anche lui ha capito di aver esagerato con la potenza dei guerrieri"

niente di più sbagliato, il livello di potere tra Freezer, in grado di distruggere un pianeta e quello di Cell è enorme quindi Cell può distruggere l'intero sistema solare
        Ma IN TEORIA Cell potrebbe farlo.
        In teoria Gohan SSJ2 potrebbe distruggere la Terra con un calcio.
        In teoria Vegeth potrebbe distruggere il Sole con un Ki Blast.

In pratica però la forza distruttiva è rimasta la stessa di quella di Freezer,quindi Cell non è in grado di distruggere il Sistema Solare.
        In Dragonball dopo Freezer aumenta solo la potenza del livello di combattimento.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Tutto sta nello stabilire se questi attacchi potrebbero abbattere goku. Personalmente ritengo di no, dato che zoro sopravvive ai 60.000.000. Se zoro regge 60.000.000, goku, solo da normale, non verrebbe neppure scalfito dal massimo voltaggio di ener
          Ripropongo la mia affermazione sul fatto che zoro regga i 60.000.000

Comment

Ripropongo la mia affermazione sul fatto che zoro regga i 60.000.000
            ed io sono d'accordo con te! 200.000.000 è poco più di 3 volte 60.000.000 e non dirmi che Goku resiste solo 3 volte di più di Zoro...
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
              io invece penso che possa, e comunque il tempo che Eneru si accorga del colpo di Goku, è già morto...
              Ne dubito profondamente.E' come colpire l'aria alla fine.
              E comunque il discorso della velocità vale anche per Goku:velocità massima e velocità nel duello sono cose differenti.

Io credo che lo scontro non possa non finire in pareggio,a meno che Goku non sia vulnerabile all'elettricità,ma questo non lo so...
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Penso che, vedendo di non potersi danneggiare reciprocamente, alla fine i due si ignorerebbero.

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                  Dipende,contro che Neji dovrebbe combattere?
                  Neji Jonin lo spacca a quel buffone con l'armatura d'orata
                  no, ioria con il sacro leo, lo annienta neji

Comment

• resta il fatto che Goku è più veloce di Eneru anche in combattimento... per quanto riguarda il discorso detto prima sul fatto che vediamo i guerrieri volare e ci mettono un po' prima di arrivare a destinazione... perchè Eneru non giunge sulla luna trasformandosi in fulmine???? ci metterebbe poco più di 1 secondo... invece...

resta solo l'ostacolo della smaterializzazione di Eneru, per il resto penso si sia risposto a tutto...
                    sigpic

Comment

Penso che, vedendo di non potersi danneggiare reciprocamente, alla fine i due si ignorerebbero.
                      Concordo con te.Se nello Z conoscessero qualche mossa particolare come nella prima serie (tipo lo spaghetto catarroso) il discorso cambierebbe...ma in questo caso,essendo da una parte un nemico invulnerabile ma non abbastanza forte,dall'altra un nemico molto più potente però con colpi che non avrebbero effetto,il risultato sarà sempre la parità.

Riguardo a Neji vs Aiora,il primo avrebbe possibilità prossime allo 0.
                      Neji col biakugan potrebbe vedere i colpi del cavaliere del leone,ma non farebbe nemmeno in tempo a respirare.
                      Last edited by Dragon Slayer; 04 January 2008, 16:38.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• nn vorrei sbagliarmi ma gotenks ssj mi pare faccia il giro del mondo in un secondo, quindi goku ssj3 avrà + o - la velocità della luce qundi goku farà molta fatica a colpirlo con un onda ma se lo prende gli fà fare una brutta fine mentre eneru con le scariche nn gli fà nulla
                        conclusione: alla lunga goku lo stende
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• La cosa mi pare ovvia: Zoro regge 60.000.000 senza volarsene beato in cielo, e credo che nessuno di noi voglia minimamente paragonare il fisico di zoro, per quanto sovrumano, a quello del goku normale saga di bu. Se zoro non muore, e il massimo voltaggio di ener si aggira intorno ai 200.000.000, mi pare ovvio che goku, nel caso ne risentisse, subirebbe in ogni caso dei danni insignificanti. Tuttavia il saiyan non avrebbe poi modo di colpire ener. Alla fine nessuno dei due riuscirebbe a danneggiare l'altro, e la cosa si risolverebbe in un pareggio. Va detto però che la velocità in combattimento è a favore di goku, in quanto ener non dimostra di essere poi così più rapido di rufy, che è ad anni luce da goku in quanto a rapidità in combattimento.

Comment

• Ma in effetti anche il discorso della velocità di Ener è da contestare,altrimenti Rufy non avrebbe mai vinto.
                            Comunque hai detto una sacrosanta verità,non penso ci sia più da discutere su questo scontro tra titani.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              nn vorrei sbagliarmi ma gotenks ssj mi pare faccia il giro del mondo in un secondo, quindi goku ssj3 avrà + o - la velocità della luce qundi goku farà molta fatica a colpirlo con un onda ma se lo prende gli fà fare una brutta fine mentre eneru con le scariche nn gli fà nulla
                              conclusione: alla lunga goku lo stende
                              la frase di Gotenks è un errore di doppiaggio (credo), i guerrieri Z hanno dimostrato più volte di essere più veloci della luce (anche in combattimento)

dai titoli degli episodi (saga di Junior, Dragonball)

titolo italiano: 127. Più veloce del lampo
                              titolo originale (tradotto): 127. Muoversi più veloce del fulmine.

questo toglie ogni spazio a dubbi riguardanti la velocità...
                              Last edited by il vero goku; 04 January 2008, 16:48.
                              sigpic

Comment

• gemini (saint seya) vs goku (db)

ovviamente vincerebbe gemini

Comment

Working...
                                X