Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quale goku intendi?
Per vegeta la domanda non te la pongo, il giorno in cui kishimoto tirerà fuori un personaggio del calibro di vegeta saga saiyan sarà il giorno in cui smetterò di comprare naruto.
Per vegeta la domanda non te la pongo, il giorno in cui kishimoto tirerà fuori un personaggio del calibro di vegeta saga saiyan sarà il giorno in cui smetterò di comprare naruto.
Intendo dire che naruto è ancora un manga con livelli di potenza "decenti". Dragon ball ha iniziato il suo declino proprio con l'introduzione di esseri talmente potenti da distruggere pianeti. Per fortuna ancora naruto non conta personaggi capaci, con un colpo, di cancellare intere città, e questo lo considero un punto a favore. Nessun saiyan, da napa in poi, può essere confrontato con un pg di naruto. Forse tutta l'akatsuki insieme potrebbe abbattere napa, ma vegeta sarebbe troppo per chiunque, e anche goku, a mio avviso.
Last edited by Majin Broly; 04 January 2008, 21:11.
In effetti i personaggi di DB sono tra i più potenti di qualsiasi manga.Beh,credo che i personaggi più forte di Naruto siano più o meno potenti come il GMP.
Quale goku intendi?
Beh,Sasuke presto lo diventerà...
A 12 anni era una mezzesega,ora che ne ha 15 diventa più forte di un membro dell'akatsuki.
Poi il giorno prima fatica a battere Deidara,il giorno dopo se la gioca alla pari di Itachi (che ha battuto Deidara in 3 secondi).
Probabilmente la settimana dopo Sasuke sarà già diventato Super Saiyan e avrà il Mjollnir da Odino in persona dopo aver ucciso Godzilla...
Intendo dire che naruto è ancora un manga con livelli di potenza "decenti". Dragon ball ha iniziato il suo declino proprio con l'introduzione di esseri talmente potenti da distruggere pianeti. Per fortuna ancora naruto non conta personaggi capaci, con un colpo, di cancellare intere città, e questo lo considero un punto a favore. Nessun saiyan, da napa in poi, può essere confrontato con un pg di naruto. Forse tutta l'akatsuki insieme potrebbe abbattere napa, ma vegeta sarebbr troppo per chiunque, e anche goku, a mio avviso.
Concordo...anche se gente con poteri speciali come Itachi (Tsukuyomi) e Pein (che è un semi-dio) non è da sottovalutare seppur priva di poteri così distruttivi...
Last edited by Dragon Slayer; 04 January 2008, 21:05.
Intendo dire che naruto è ancora un manga con livelli di potenza "decenti". Dragon ball ha iniziato il suo declino proprio con l'introduzione di esseri talmente potenti da distruggere pianeti. Per fortuna ancora naruto non conta personaggi capaci, con un colpo, di cancellare intere città, e questo lo considero un punto a favore. Nessun saiyan, da napa in poi, può essere confrontato con un pg di naruto. Forse tutta l'akatsuki insieme potrebbe abbattere napa, ma vegeta sarebbr troppo per chiunque, e anche goku, a mio avviso.
dipende... non è per forza un punto a favore o sfavore, dipende dai gusti di una persona..
se a una persona piacciono combattimenti piuttosto tattici, dove i personaggi ragionano molto e scoprono con difficoltà come, dove e quando colpire l'avversario, allora manga come naruto nono l'ideale.
se invece quello che piace a una persona è la pura e semplice "forza bruta" e vedere come intere città vengono disintegrate solo per una fase del duello dei due nemici, allora dragonball è l'ideale.
ma qualcuno ha mai fatto caso alle esplosioni di dragon ball? secondo me richiamano un pò tutte la bomba atomica..
Insomma guardate un pò dopo gli scontri le città devastate con un cratere gigantesco nel centro... secondo mè richiamano tutte hiroshima (si scrive così vero? lol)
"sisi possiedi davvero delle abilità nascoste... ma nascoste bene... diciamo hiddate" Ultima Online, Manuale dello gnubbo, 12.34
Lascia stare,era un post fatto tanto per quotarti.
Comunque,passiamo allo scontro che ho proposto.So' che sarebbe
meglio proporre scontri tra diversi personaggi di anime,però
mi assilla un dubbio,che devo assolutamente levarmi.
Penso proprio che vincerebbe Orochimaru.
Deidara è un ninja di alto livello,però credo in fin dei conti sia al livello di Gaara.
Orochimaru invece lo trovo ad un livello superiore,in fondo conosce tantissime tecniche,tra cui alcune proibite,la tecnica del richiamo con cui può evocare Manda e un'abilità quasi ineguagliabile.
Nell'akatsuki solo Itachi,Pein,Tobi, e forse Sasori avrebbero potuto sconfiggerlo.
Immagino che tu ricordi il discorso fatto a proposito del rapporto di forza jiraya-itachi-orochimaru. Questo si risolve alla stessa maniera. Sappiamo che deidara è più debole di itachi, che jiraya è più forte dell'uchiha e che orochimaru è pari a jiraya. Tira tu le somme.
Ecco,io dico che come dicevamo io e Majin broly diverso tempo fa',
o Orochimaru era assolutamente più scarso di Jiraya,oppure
Deidara era troppo potente per lui.
Spiego il mio ragionamento:
Itachi e Kisame,affermano che contro Jiraya non avrebbero avuto alcuna possibilità,
al massimo avrebbero potuto sperare in un pareggio.
Se Itachi e Kisame messi insieme,sono più deboli di Jiraya,
[Kisame & Itachi < Jiraya]
o Orochimaru è troppo scarso per esser paragonato a lui (Jiraya)
oppure Deidara è più forte di entrambi.
Sono due sennin,
[dovrebbe esser così : Orochimaru = Jiraya]e non penso che Deidara sia al loro livello,ma c'è fin
troppa gente che afferma che Itachi sia molto più forte
di Orochimaru,e di conseguenza è lo stesso per Deidara.
Deidara è vero che conosce il c4,ma salterebbe in aria anche lui.
Voi cosa ne dite?
Comment