Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nella prima serie,Itachi da come parla,sembra essere inferiore all'ero-sennin.
    Eppure nella seconda serie (non ricordo in che cap,magari dopo lo cerco) Orochimaru (in perfetta forma fisica) afferma che Itachi è diventato troppo forte per lui e che se ne è andato dall'akatsuki proprio per questo motivo...
    A meno che questa vicenda non sia svolta dopo lo scontro Kisame-Itachi vs Jiraiya,mi è difficile trovare una spiegazione logica.
    Altrimenti potrei dire che Itachi (avendo solo 17 anni)ha avuto tutto il tempo per migliorare,superando così il livello di un Sannin.
    Oppure come seconda ipotesi (cosa che trovo improbabile ma a questo non è da escludere):
    Itachi > Orochimaru (detto da quest'ultimo)
    Jiraya > Itachi
    Jiraya >> Orochimaru
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Infatti,anche questo è una delle cause del mio dubbio.
      Orochimaru afferma ciò,quindi Itachi è altamente superiore a lui.
      Itachi a sua volta afferma che non avrebbe speranze contro Jiraya.
      Quindi non possono esser forti uguali i due sennin.

Comment

• Sakura shippuden VS Karin shippuden

Forza Sakura!!!!

Comment

• Karin?E chi è?

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
            Infatti,anche questo è una delle cause del mio dubbio.
            Orochimaru afferma ciò,quindi Itachi è altamente superiore a lui.
            Itachi a sua volta afferma che non avrebbe speranze contro Jiraya.
            Quindi non possono esser forti uguali i due sennin.
            D'altronde neanche Tsunade è al livello di uno dei due.

Comunque ci sarebbero altre due ipotesi da aggiungere in padella:
            1)Itachi era sfinito dopo aver usato lo Tsukuyomi ed è consapevole che contro uno come Jiraya in quelle condizioni nemmeno con Kisame avrebbe vinto.
            2)Kishimoto ha completamente cambiato idea sull'effettiva forza di Itachi,rendendolo molto più forte di quanto non era prima.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
              Karin?E chi è?
              Google is the way.
              Scrivi "Karin (naruto)" e vai su immagini, e poi vedi.

Comment

• Non saprei dirti,è vero che si spreca molto chackra per attivare lo "Tsukuyomi",
                però non penso sia solo per quello,anche se effettivamente è un ipotesi più che buona.
                La domanda adesso è questa: Itachi è Kisame sono in grado di battere Deidara?
                Certamente,mi pare una cosa più che ovvia.
                L'unica cosa:
                in caso la tua ipotesi (mi riferisco alla prima),fosse fondata,anche Jiraya non è all'altezza di Itachi;
                Deidara è senz'altro più scarso di quest'ultimo,ma resta comunque il fatto
                che sia in grado di utilizzare il c4

Comment

• Veramente itachi parla della sua inferiorità rispetto a jiraya quando è ancora in perfetta forma, oltretutto dice che anche se oltre a lui e kisame ci fosse qualcun altro, il sennin sarebbe comunque in vantaggio. Lo stesso kisame dice che contro un sannin serve a poco essere un uchiha. Tuttavia lo scontro tra jiraya e orochimaru non sembra rivelare quel divario che dovrebbe esserci tra i due. L'unica spiegazione è che itachi non sia realmente più forte di orochimaru, ma che il suo sharingan sia ormai troppo potente per permettere al sannin di prendere il suo corpo. Infatti sasuke evita la possessione proprio grazie al suo shringan, sebbene, a livello di combattimento, sia ancora inferiore ad orochimaru.

Comment

• Penso vinca Karin.Sulla questione Deidara-Orochimaru vorrei solo farvi notare che Orochimaru ha paura dei membri dell'Akatsuki.Inoltre Jiraya è molto superiore a Orochimaru,essendo il primo in grado di affrontare un sottoposto di Pain(o Uchiha Madara).

Originariamente Scritto da Majin Broly
                    Veramente itachi parla della sua inferiorità rispetto a jiraya quando è ancora in perfetta forma, oltretutto dice che anche se oltre a lui e kisame ci fosse qualcun altro, il sennin sarebbe comunque in vantaggio. Lo stesso kisame dice che contro un sannin serve a poco essere un uchiha. Tuttavia lo scontro tra jiraya e orochimaru non sembra rivelare quel divario che dovrebbe esserci tra i due. L'unica spiegazione è che itachi non sia realmente più forte di orochimaru, ma che il suo sharingan sia ormai troppo potente per permettere al sannin di prendere il suo corpo. Infatti sasuke evita la possessione proprio grazie al suo shringan, sebbene, a livello di combattimento, sia ancora inferiore ad orochimaru.
                    Effettivamente hai ragione,ma penso che tuttavia Jiraya non possa resistere al Magenkyou Sharingan.Sasuke invece si mostra proprio al livello di Orochimaru indebolito.
                    Last edited by moon knight; 04 January 2008, 21:50.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Neanche io penso sia solo per questo,però sicuro riduce la differenza tra di due.Aggiungi che Itachi è giovane e che sicuramente nel corso di 5 anni migliora le sue abilità ed ecco che probabilmente supera Jiraiya.
                      Resta il fatto che quest'ultimo è quasi sicuramente superiore a Orochimaru (che è sicuramente inferiore a Itachi).
                      Se Orochimaru avesse mollato l'aka dopo lo scontro Itachi-Jiraiya si potrebbe spiegare tutto,altrimenti rimane un bel dilemma...
                      Probabilmente è proprio un'incogruenza,oppure semplicemente Jiraiya è immensamente più forte di Orochimaru (e quindi è molto più forte di Sarutobi...quindi anche ho i miei dubbi )

@MB:sto cercando il capitolo per fare un po di chiarezza...tuttavia credo si riferisse proprio alle abilità di battaglia,non solo alla sua abilità innata,altrimenti un modo lo avrebbe trovato o comunque non avrebbe lasciato l'akatsuki attirandosi contro i loro componenti.
                      Last edited by Dragon Slayer; 04 January 2008, 21:52.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Veramente itachi parla della sua inferiorità rispetto a jiraya quando è ancora in perfetta forma, oltretutto dice che anche se oltre a lui e kisame ci fosse qualcun altro, il sennin sarebbe comunque in vantaggio. Lo stesso kisame dice che contro un sannin serve a poco essere un uchiha. Tuttavia lo scontro tra jiraya e orochimaru non sembra rivelare quel divario che dovrebbe esserci tra i due. L'unica spiegazione è che itachi non sia realmente più forte di orochimaru, ma che il suo sharingan sia ormai troppo potente per permettere al sannin di prendere il suo corpo. Infatti sasuke evita la possessione proprio grazie al suo shringan, sebbene, a livello di combattimento, sia ancora inferiore ad orochimaru.

Io insisto nel dire che Orochimaru abbia la meglio,
                        ma altrove si afferma il contrario
                        Comunque,direi che abbiamo risolto.
                        Naruto serie shippuden vs Kimimaro
                        Idem di prima

Comment

• Resta tuttavia il commento di kisame:
                          "contro un sannin serve a poco essere un uchiha"
                          Sembra voler dire che affrontare uno qualunque dei sannin sarebbe proibitivo singolarmente per quasi ogni memebro dell'akatsuki, considerato il fatto che itachi è fra i più potenti.

Comment

• Naruto 14enne è sicuramente più forte di Kimimaro,il quale non ritengo che possa reggere il confronto con Kakashi.
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Neanche Naruto può reggere il confronto con Kakashi,
                              certo non prima di aver scatenato il potere della volpona
                              Poi la difesa di Kimimaro è perfetta,se non fosse stato per la sua malattia non ci
                              sarebbe mai stata una nuova serie

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Resta tuttavia il commento di kisame:
                                "contro un sannin serve a poco essere un uchiha"
                                Sembra voler dire che affrontare uno qualunque dei sannin sarebbe proibitivo singolarmente per quasi ogni memebro dell'akatsuki, considerato il fatto che itachi è fra i più potenti.
                                In effetti su questo hai ragione,tuttavia resta il fatto che Kishimoto ha cambiato completamente le carte in tavolo,facendo apparire ora nello Shippuuden Itachi come un criminale super potente,al contrario di prima dove era una via di mezzo tra un sannin e un ambu.
                                Poi Itachi da come parla sembra quasi che Kisame sia una palla al piede.Mah,è abbastanza complicata la situazione...
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X