Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh,nel loro scontro erano entrambi debilitati ma non si sa chi lo fosse di più quindi non si può prendere in considerazione.

Credo comunque che Jiraya sia più forte.
    Comunque Kisame in pratica dice il contrario dopo lo scontro,come se Itachi fosse in grado di battere il Sannin e l'uchiha non lo contraddice,afferma semplicemente che era stanco.

A meno che Kishi con la frase "Perchè ci stiamo ritirando? Avresti potuto..." intendeva che avrebbe potuto tenere occupato Jiraya mentre Kisame prendeva Naruto,così come dobbiamo prendere in considerazione l'ipotesi che i due ninja abbiano decisamente sopravvalutato il nemico.
    Comunque se anche il rapporto fosse Itachi >= Jiraya,l'Ero Sennin sarebbe comunque superiore al suo ex compagno.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Quello è poco ma sicuro,infatti Kisame afferma,che contro Jiraya Itachi
      avrebbe avuto una possibilità,per quanto riguardava lui invece,non
      ne avrebbe mai potuta avere una.
      Caspita,fossi nel Kishi renderei più potenti i ninja supremi,sono o no
      "ninja supremi"?
      Va bene che Itachi ha a disposizione lo sharingan,però jiraya "ha con sé"
      Gamabunta.
      i poteri di Itachi sono grandi,certo,però penso per che Jiraya abbia
      una bella e buona possibilità contro di lui.

Comment

• io propongo ufficialmente:

gogeta ssj4 vs sampei

secondo voi chi vince? lol
        "sisi possiedi davvero delle abilità nascoste... ma nascoste bene... diciamo hiddate" Ultima Online, Manuale dello gnubbo, 12.34

Comment

• Originariamente Scritto da dantuzzo Visualizza Messaggio
          io propongo ufficialmente:

gogeta ssj4 vs sampei

secondo voi chi vince? lol
          ma sampei è qul tizio che pesca?
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Sì,è penso,sinceramente,che riesca a vincere anche mentre pesca e
            prende il sole.
            Gogeta direi.

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
              Quello è poco ma sicuro,infatti Kisame afferma,che contro Jiraya Itachi
              avrebbe avuto una possibilità,per quanto riguardava lui invece,non
              ne avrebbe mai potuta avere una.
              Caspita,fossi nel Kishi renderei più potenti i ninja supremi,sono o no
              "ninja supremi"?
              Va bene che Itachi ha a disposizione lo sharingan,però jiraya "ha con sé"
              Gamabunta.
              i poteri di Itachi sono grandi,certo,però penso per che Jiraya abbia
              una bella e buona possibilità contro di lui.
              Ma che Jiraya sia forte come Itachi ci sta (d'altronde l'uchiha è nel podio tra i più forti nell'akatsuki).La cosa che mi fa arrabbiare è come Kishi ha trattato i 3(non dico nulla per non fare spoiler)

Altro spoiler (questo molto meno importante):
              Spoiler:
              I 3 sono stati chiamati Sannin perchè furono gli unici a rimanere in piedi contro un ninja fortissimo mentre tutti gli altri erano morti in battaglia.Non significa certo che sono i più forti.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                Ma che Jiraya sia forte come Itachi ci sta (d'altronde l'uchiha è nel podio tra i più forti nell'akatsuki).La cosa che mi fa arrabbiare è come Kishi ha trattato i 3(non dico nulla per non fare spoiler)

Altro spoiler (questo molto meno importante):
                Spoiler:
                I 3 sono stati chiamati Sannin perchè furono gli unici a rimanere in piedi contro un ninja fortissimo mentre tutti gli altri erano morti in battaglia.Non significa certo che sono i più forti.

Questo è vero,però sono pur sempre i tre ninja supremi.
                Comunque si parlava di Deidara e Orochimaru,poi si è scatenato tutto questo
                putiferio.

Comment

• Ma infatti i tre sono molto forti.
                  Solo che un Hogake in forma o qualcuno tipo Pein è più forte di a loro.

Comunque propongo uno contro tra manga e comics.
                  Wolverine vs Mihawk.
                  Sarei curioso di vedere se la spada del falco è in grado di spezzare l'adamantio.

Propongo poi Zabusa vs Kuro (entrambi maestri dell'attacco silenzioso).
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Zabuza vs Kuro l'avevo proposto, più o meno. Però era contro Haku, e Haku era stato considerato vincitore. Quindi credo che anche Zabuza sia più potente di Kuro.

Comment

• Haku non è da sottovalutare,dotato di abilità innata,ottimo osservatore in più.
                      Zabuza è forte,sì,però considero Haku al suo livello.
                      Non so chi sia Mihawk,mi dispiace.

Comment

• Si mi ricordo,io ho scelto Zabusa però perchè lo trovo più simile come stile di combattimento a Kuro.
                        Comunque anche io sarei propenso a dare la vittoria allo spadaccino della nebbia,anche perchè Kuro non credo riuscirebbe a combattere con un velo di nebbia e la spada di Zabusa mi pare decisamente più pericolosa.

Per l'altro scontro non saprei. Mihawk ha una potenza offensiva micidiale,però Wolvie ha dimostrato di essere quasi immortale e di avere una capacità rigenerativa molto efficente. Magari chi conosce meglio la potenza di Mihawk saprà dare una risposta più precisa.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Riguardo Mihawk e Wolverine, credo proprio che Mihawk vinca. E' vero che non conosco molto bene le capacità di Wolverine, quindi se mi illuminassi dei suoi poteri. Ho detto Mihawk solamente perchè batte Zoro, che era già abbastanza forte al periodo, con una falicità esorbitante, e armato solo di un coltellino, e la sua impressione di forza è verament egrande.

Comment

• Naruto col kiuuby a quattro code contro tutta la ciurma dell'arrembaggio.

Comment

• Guarda, francamente i protagonisti di One Piece sono a mio parere più forti dei persoanggi di Naruto, e anche se io da dopo il 23 non so più la storia di Naruto, credo vivamente che i persoanggi di one Piece siano più forti, contando che soltanto nel volume 11 Rufy sconfigge un avversario capace di cose che in Naruto si sognano le note. Ergo, dico che vince la ciurma, contnado che soltanto il trio Ruby - Zoro - Sanji potrebbe tenere a bada Naruto 4 code.

Comment

• Naruto col kiuuby a quattro code è veramente potente,però resta
                                il fatto che è uno contro non so' quante persone.

Comment

Working...
                                X