Beh credo che di si,anche perchè Vash se ricordo bene nn utilizza altre tipo d'armi......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
M-ma....
Collapse
X
-
lui è tirchi si sa, x questo usa anche le pistole giocattolo
come ha detto lui: con i soldi di una pallottola ci si può comprare una fetta di torta (mi pare)"La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
"Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"
Comment
-
Devo dire la verità nn me lo ricordo...e cmq da Vash nn si può di certo aspettare che dica altro.....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
nn mi ricordo di preciso che puntata era ma mi pare che vash entrasse in un locale con le cuffie e la gomma da masticare, appena entra 5-6 pistole puntate alla testa e lui li colpisce con la pistola giocatto di un bambino li vicino (hi prensentimento di aver mischiato 2 puntate )"La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
Comment
-
sii...aspetta,ma hai confuso qualcosa....se ricordo bene è quando Vash va a mangiare dentro ad una locanda,ed entrano due con le armi spianate e lui li riesce a battere con una pistola giocattolo,che sparava proiettili a forma di stura lavandini,poi in segiuto disse la frase che hai detto te...uscito Vash,il bambino chiedeva alla mamma di comprargli una pistola...vera...come quella di Vash...(spero che sia così....è una delle puntate centrali.....è infatti nel numero due o tre di Trigun Maximum...)Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Non con sicurezza,però ricordo che nel takonbon c'è una scena che ho descritto...Cmq sia,il 5° di trigun Maximum è spettacolare.....sbrigati a prenderlo....è un consiglio...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
spettacolare nn so... ma sicuramente è il numero più incasinato che sia uscito finora... sia come disegni (ma questo è normale per nightow), sia come storia (questo è un po' meno normale...)
alla prima lettura ho capito poco o nulla, alla seconda e più attenta sn riuscito a comprendere qualcosa in più...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku;_; ma che sfiga!!!!!!
cmq io ho letto 1 num e devo dire che i disegni nn mi piacciono molto, la storia nn sono riuscto a seguirla x niente (vabbè ne avrò letto neanche metà e pure di fretta), ma cmq devo ancora capire bene, mi pare che ci fosse zazi the beast, ma nn sono sicuro"La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuMwha, comunque come mai è sparito l'angolo della posta? O.o
basta confrontare la pagina dei credits del n. 4 o precedente e quella del n. 5...
cmq potrei, anzi spero, di sbagliarmi, dato ke quell'angolo della posta era molto simpatico...
Comment
Comment