Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sapete se uscira naruto shippuden?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    be allora dragonball....altro ke fantasia.....e tutto irreale....
    Nemmeno Naruto è così tento reale ^^'
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

si.....lo so....ma vuoi mettere ki sia più reale fra naruto e db????....almeno li nn si vola...ci sono villaggi ke si fanno manualmente e nn con capsule...poi nn ci sono 1000 trasformazioni....è strutturato meglio perke fa vedere e dice ogni dettaglio...senza oltreppassarlo....nn si pensa nemmeno di andare con una navicella ai confini dello spazio...nn ci sono sfere ke fanno esprimere desideri.....se volete continua.....ma nn per dire....anke a me piace dragonball solo ke ho già visto per 3 volte tutte intere le 3 serie di db....e sapete mi sarei anke stufato un pokino....poi l hanno messo ad un orario di m****a....e credo ke sia il cartone più rimandato in onda di tutti....l avranno rimandato una decina di volte forse......almeno ora mi guardo cose nuove ke nn avevo mai visto per 3 volte di seguito!!!!!!......xd

Comment

bisognerà aspettare un bel po'

Comment

be......per lo shippuden 2 o 3 anni.....ma tanto potrò ancora permettermelo di guardarlo....anke perke voglio vedere se tutta la fatica ke ho fatto per informarmi su naruto sia vera!!!!

Comment

è ancora in dubbio che esca quindi??

Comment

Working...
            X