Ragazzi mi spiegate una cosa per favore? Non ho mai capito se quando i criceti parlano vengono sentiti dalle persone. Voi l'avete capito? Cioè li sentono o parlano tra di loro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hamtaro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioio ti dico solo che è il cartone più stupido mai inventato
comunque penso possano senirli
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioovvio che non li sentano a meno che non conoscano il cricetese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAnime e Manga?
Ma va nella sezione Kazzate Varie, Hamtaro!Originariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza MessaggioHamtaro non parla, se no mi avrebbe avvertito. Infatti ieri l'ho "per caso" spiaccicato, senza sentire parole.^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioio ti dico solo che è il cartone più stupido mai inventato
comunque penso possano senirli
lo guarda mia cugina di 6 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza MessaggioHamtaro non parla, se no mi avrebbe avvertito. Infatti ieri l'ho "per caso" spiaccicato, senza sentire parole.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment