Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Intendo di carattere, anche se alla fine Hiei diventà più alla mano, tutti e due sono spietati all'inizio, poi hanno dei momenti in cui il loro carattere cambia, e poi cambiano del tutto, più Hiei che Vegeta.
Un pò anche fisicamente!
"Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"
Uhm... Kenshin e Vash, sono entrambi abilissimi con la loro arma, e non vogliono più uccidere come hanno già fatto in passato, anche se per Vash la questione è un po' diversa... e soprattutto nelle situazioni di calma si comportano da idioti Oltretutto tutti e due vogliono mantenere segreta la loro vera identità all'inizio...
Vegeta e Hiei si assomigliano abbastanza, e probabilmente Hiei è stato anche creato tenendo conto di Vegeta
Vegeta però all'inizio è più malvagio, Hiei in fondo non è così perfido.
Kuwabara e Hanamichi sono molto simili
Kenshin e Vash sono molti simili come carattere anche se la decisione di non uccidere dei due è un po' diversa, Vash non vuole uccidere perché è stato educato così.
Kenshin ha scoperto che uccidendo non poteva comunque fare la felicità degli altri, lui stesso ignorava cosa fosse la felicità, quindi per rimediare all'errore decide di non uccidere più nessuno e di usare la spada solo per difendere la felicità delle persone che gli stanno intorno.
La somiglianza è evidente. Comunque molti usano L'effetto "Arraffo del cibo" per un personaggio principale (vedi Son Goku di Sayuki)!
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
In un certo senso c'è anche un'analogia tra Hanamichi e Naruto, entrambi si credono bravissimi quando ancora non lo sono e tutte e due hanno grosse potenzialità, inoltre hanno il rivale nella stessa "squadra" più bravo di loro, e la ragazza di cui sono innamorati è innamorata del loro rivale ma quest'ultimo manco la guarda... tutto coincide
vegeta e hiei si somigliano oltre per il fisicoanche per il carattere.io credo che hiei sia più spietato di vegeta perchè a differenza del saiyan non cambia molto:rimane sempre lo spettro spietato che è solo che non fa più vigliaccate come all'inizio e diventa più calmo.
hanamichi e kuwabara sembrano quasi gemelli senza contare che sono tutti e due un pò matti
rufy e goku non sono invece così simili:rufy ha uno scopo preciso a differenza del saiyan e non si trasforma in un genio della lotta,ma si affida sempre al suo istinto ed è sempre coerente con se stesso in ogni cosa che fa
Comment