Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su Naruto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    il vero nome di yondaime(ke è la traduzione di 4 hokage)è..................................... ............MINATO NAMIKAZE....nn ke padre di naruto e nipote di pain....naruto è nato da minato e kushina uzumaki!!!!
    stavate parlando di me??????????
    comunque il padre di naruto penso che sia il capo di alba forse........
    io ho sentito che e il gemello di yondaime........
    sigpic
    Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

Metto sotto spoiler per non degenerare:

Spoiler:
      Nagato/Pain e' il capo dell'Akatsuki.

Minato/Yondaime e' il padre di Naruto,lo si sa per certo.

Non e' stato detto niente sul grado di parentela tra Pain e Yondaime,sono tutte teorie e voci.

Pain non e' il gemello di Yondaime,il vero aspetto di Pain ossia Nagato e' completamente differente da quello di Minato.

Quello che assomiglia a Yondaime e' solo uno dei suoi molteplici corpi.

Comment

Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza Messaggio
        stavate parlando di me??????????
        comunque il padre di naruto penso che sia il capo di alba forse........
        io ho sentito che e il gemello di yondaime........
        Ma te le inventi queste cose? No perchè nei capitoli del manga usciti fino a oggi si vede chiaramente jiraiya parlare con tsunade e affermare che il padre di naruto sia il quarto hokage, il capo dell'akatsuki non c'entra un fiko secco
        sigpic

Comment

Quantomeno l'ironia è decisamente apprezzabile....
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Ma te le inventi queste cose? No perchè nei capitoli del manga usciti fino a oggi si vede chiaramente jiraiya parlare con tsunade e affermare che il padre di naruto sia il quarto hokage, il capo dell'akatsuki non c'entra un fiko secco
            mi avete confuso...allora yondaime è il soprannome del 4 hokage,padre di naruto giusto??

Comment

Intanto la sua storia ( quella di Pain ) è collegata con quella di Yondaime e quella di Naruto.
              Yondaime aveva un fratello (appunto il capo dell'Akastuki) che era invidioso di lui: Yondaime era fidanzato con la ragazza che piaceva a pain (capo akatsuki) ed era molto più bravo di lui nelle tecniche ninja.
              Un giorno Yondaime venne chiamato ad andare in missione, e pain approfittando della sua assenza e della sua somiglianza con Yondaime, andò dalla sua amata e la mise incinta.
              Yondaime tornò al villaggio, finita la missione, e vedendo la sua amata incinta, le chiese cos'era successo.
              Lei vedendo tale stupore capì di essere andata a letto con il fratello gemello di Yondaime; questi s'infuriò e lo cacciò da Konoha.
              pain Provava ancora molto rancore verso suo fratello, e decise così di fondare un'organizzazione di Ninja traditori atta a conquistare tutti i Demoni, per poter usare il loro potere per conquistare il mondo e fonda così l'Akatsuki.
              Ora la parte migliore:
              Yondaime va a proteggere Konoha da Kyuubi, e per imprigionarla deve eseguire una tecnica che neccessita di una donna incinta, ormai alla fine della gravidanza... quale donna migliore di sua moglie?
              Esegue così il Rito, ponendo fine alla sua vita e a quella della donna che portava in grembo il figlio (tipo madre di Gaara).
              Da tutto questo fattaccio nasce Naruto, orfano, e pain è impegnato a reclutare membri per l'Akatsuki...
              Quindi...
              -Pain è Il padre di Naruto (solo che pain pensa che suo figlio sia morto)
              -Yondaime è fratello gemello di pain
              -Yondaime è zio di Naruto

Comment

Ma da dove e' uscita questa storiella?

E' tutto inventato di sana pianta

Di Pain si sa solo che era un ragazzino povero,figlio di genitori morti in guerra.Insieme a 2 amici,tra cui Konan,viene allenato da Jiraiya che per loro 3 provava compassione.Un giorno un chunnin di Iwa attacca i 3 ragazzi e quando Jiraiya arriva sulla scena Nagato/Pain ha gia' ucciso il chunnin.

Basta,non si sa altro,solo questo.

A parte il suo potere ovviamente.
                Last edited by Daredevil; 21 October 2007, 17:21.

Comment

gli unici che sanno che Naruto è il figlio del Quarto Hokage (Yondaime) sono Jiraya e il Terzo Hokage (che è morto)
                  comunque so che Yondaime è il fratello gemello di Pain (capo di Akatsuki)

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                    gli unici che sanno che Naruto è il figlio del Quarto Hokage (Yondaime) sono Jiraya e il Terzo Hokage (che è morto)
                    comunque so che Yondaime è il fratello gemello di Pain (capo di Akatsuki)
                    Ammettiamo sia vero (mi meraviglio di me stesso ),Pain non assomiglia per nulla a Yondaime,ha i capelli neri alla Shizune.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Ammettiamo sia vero (mi meraviglio di me stesso ),Pain non assomiglia per nulla a Yondaime,ha i capelli neri alla Shizune.
                      forse sono fratelli nn gemelli

Comment

cooooosaaa???????.......pain ha i capelli rosso/arancio.....neri ma ke dici......hahahahaahahahhh.....e cmq è tutto vero i capelli assomigliano di più a quelli di pain....e prende il biondo forse da sua madre.....te cerca su wikipedia e vedrai la vera """storiella!!....

Comment

caspita non lo sapevo

Comment

Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                            cooooosaaa???????.......pain ha i capelli rosso/arancio.....neri ma ke dici......hahahahaahahahhh.....e cmq è tutto vero i capelli assomigliano di più a quelli di pain....e prende il biondo forse da sua madre.....te cerca su wikipedia e vedrai la vera """storiella!!....
                            Quello e' solo uno dei suoi 6 corpi

Leggiti bene il manga e capirai...lui li ha a caschetto e neri.

Poi un altro dei suoi corpi li ha alla Deidara ma di color bianco (cosi' si pensa dalle cover colorate).

Su Wikipedia ci scrivono cani e porci,anch'io posso scriverci qualcosa e tutti ci crederebbero.
                            Last edited by Daredevil; 21 October 2007, 18:40.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Quello e' solo uno dei suoi 6 corpi

Leggiti bene il manga e capirai...lui li ha a caschetto e neri.

Poi un altro dei suoi corpi li ha alla Deidara ma di color bianco (cosi' si pensa dalle cover colorate).

Su Wikipedia ci scrivono cani e porci,anch'io posso scriverci qualcosa e tutti ci crederebbero.
                              aaaah ho capito perchè ogni capitolo è diverso !!!!
                              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

sarà-......cmqq se guarda bene il manga...quando jiraya lo allena ha i capelli ke dico io!!!!!

Comment

Working...
                                X