Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cavalieri dello zodiaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da .:Gotan:.
    C'era un tempo dove lo guardavo sempre , poi la "passione" e' passata quando e' arrivato db
    tutto ciò è molto triste
    dragonball è grande ma saint seiya è immenso

Comment

questa incredibile a dirsi è una fan-art

Comment

Ciao ragazzi, siamo nuovi
        Conosciamo bene questa fanart, dato che è una delle prime che abbiamo commissionato a Marco Albiero
        Già che ci siete, potete spiegarci come si inseriscono le immagini? Non siamo abituati ai forum e non ci capiamo nulla

Perseo&Andromeda

Comment

Originariamente Scritto da Perseo&Andromeda
          Ciao ragazzi, siamo nuovi
          Conosciamo bene questa fanart, dato che è una delle prime che abbiamo commissionato a Marco Albiero
          Già che ci siete, potete spiegarci come si inseriscono le immagini? Non siamo abituati ai forum e non ci capiamo nulla

Perseo&Andromeda
          (img)indirizzo web dell'immagine(/img) mettendo al posto delle parentesi tonde ai lati delle scritte img, quelle tonde.
          Per esempio per inserire ho scritto
          (img)http://adsweb.tiscali.it/banner/NU_468per60.gif(/img) con le parentesi quadre.
          Cmq se vuoi saperne di più leggi clicka qui e troverai molte risposte
          sigpic

Comment

così?

-----------------------------------------------------------------------
            Però l'immagine non si vede, dev'essere la mia maledizione

No no, non ti preoccupare, è solo il server che non permette il linkaggio dell'immagine, il sistema è giusto.
            Chibi Goku

Comment

Finalmente qualcuno che apprezza Seiya, però dovreste portare un po' più di rispetto anche per gli altri... un uomo non è un vero uomo solo se è macho e tutto muscoli e i saint sono tutti grandi uomini

--------------------------------------------------------------------------------

beh, nn a caso shun sarebbe poi il successore di aphrodite dei pesci... cmq a me come saint piace.
              apprezzo molto anche shiryu, un po' meno hyoga, mentre nn mi piacciono seiya e ikki...

Shun non è il successore del saint dei Pesci, se proprio vogliamo parlare dei bronze come successori dei gold dobbiamo guardare i segni zodiacali. Shun, se dovesse mai diventare un gold, sarebbe Virgo e questo lo si vede benissimo in Hades

---------------------------------------------------------------------------------

a me piace molto !...pero' i cavalieri in questione sembrano un po' gey!...non tutti in particolare mi riferivo ad andromeda!.....
              E allora? Anche se fosse?
              mah

---------------------------------------------------------------------------------

Un po' anche il cigno
              Però con Shun nella casa di gemini

A parte il fatto che era la casa di Libra ma poi che ha fatto di così strano? Lo ha salvato e se anche tra loro ci fosse un particolare affetto? Implica un giudizio negativo nei confronti di qualcuno?
              Forse sono un po' tarda

oltre al fatto che è stato notevolmente migliorato nell'edizione italiana(a parte i nomi)con i bellissimi dialoghi inseriti da carabelli
              Mi dispiace ma su questo non sono affatto d'accordo, io ho la versione originale e le cose acquistano molto più senso e più sincerità essendo a parlare dei ragazzi e non dei poeti che citano improbabilmente Foscolo e Dante... io trovo molto più toccante l'originale e molti nodi vengono al pettine.... la versione italiana ha stravolto parecchie cose, inserendo dialoghi che non c'entrano nulla andando a discapito del senso della storia ed è per questo che alcune cose non sono molto chiare... dovrei fare un poema su questo ma vista l'ora tarda non connetto molto... vorrei solo pregarvi di stare attenti con certi giudizi. Saint Seiya e I cavalieri dello zodiaco sono due cose diverse e io preferisco indiscutibilmente la prima... i dialoghi meno aulici ma non per questo meno toccanti non tolgono affatto spessore e i caratteri sono definitivamente quelli che devono essere... scusatemi ma sono una puritana

Ho unito qualche tuo post e corretto gli errori.
              Chibi Goku

Comment

Benvenuta Perseo&Andromeda, ti ho modifcato un po' i post perché 8 consecutivi possono dare un po' di fastidio (anche solo per il fatto di dover scrollare per passare da un commento all'altro), quindi ho cercato un po' di riunirli
                La prossima volta fai prima a premere edit (il tasto di fianco a quote) sul tuo messaggio e inserire lì ulteriori commenti (o correggere la citazione sbagliata), al massimo se fai qualche pasticcio rimediano i moderatori, quindi stai pure tranquilla
                Buona permanenza sui DBA forum

Comment

a proposito di siant seiya sapete che la versione usa fa veramente schifo?

ho saputo che hanno levato tutte le musiche per roba moderna,colorato naturalmente il sangue,trasformato i dialoghi tra cavalieri in dialoghi tra bulletti di periferia oltre ai colpi che vengono descritti come se fossero presi da Db(sirio che teletrasporta un dragone per combattere,ecc..)in confronto mediaset è un'agnellino

Comment

Se è per quello a dragonball negli usa è stato riservato un trattamento peggiore: oltre alle musiche e ai dialoghi rivoluzionati hanno invertito o addirittura cancellato sequenze animate!
                    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Ebbene si, c'è qualcuno molto peggio della mediaset...chi l'avrebbe mai detto...
                      IN ogni caso dò un fondo di ragione anche a Perseo&Andromeda, l'immagine di Shun è stata un pò bistrattata dalla versione animata che è molto più diffusa della versione cartacea in manga... è vero, nel manga i dialoghi non sono così elaborati, e aulici non ci sono le uscitone di Pegasus tipo: "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole..." (mitica questa battuta che sul momento mi ha spiazzato...(citazione della Divina Commedia)....però è anche questo il bello dell'anime...dei cavalieri di altri tempi che parlano come veri e propri cavalieri, orgogliosi, rispettosi...
                      Shura di Capricorn
                      - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

Comment

:arrow: per Perseo&Andromeda

Io non so, in teoria sono dei 13 o 15enni i bronze saint, ma a vederli li faresti doppiare con le voci dei ragazzini di età analoga? Io sono uno di quelli che sostiene che nell'edizione italiana il doppiaggio sia uno dei pezzi forti dell'anime e i dialoghi con linguaggi aulici siano molto affascinanti...viva Ivo De Palma!!
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                        X