Salve sono Capitan Sparrow, un nuovo utante di questo sito. Sono appassionata anch'io di Naruto e lo adoro davvero. Io credo che per quante tecniche possa avere ha sempre dalla sua parte la forza della volpe a nove code che sinceramente nn è poco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto: Pugno su Pugno
Collapse
X
-
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
-
nello shippuden deve cambiare un po....devone esserci nuovi incontri e nuove tecniche che lo differenziano dagli altri anime & manga......altrimenti
naruto andrà perso.......e sarebbe un dispiacere
dopo dragon ball è stato un'altro capolavoro
ora vi saluto ciao!!!!!!sono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
cmq chiamtemi e messaggiatemiSpoiler:w la 3D della don milani di lodi!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da RALE [Gekkyou Sama] Visualizza MessaggioInfatti, ma viene battuto da Sasuke quando è del villaggio del suono col marchio di 2 livello... altro che volpe a nove code, kuchyose no jutsu, rassengan e kage bunshin, Sasuke è molto più forte.
Comunque ribadisco che Naruto possiede solo la forza di volontà, ma è patetico...
Dark Master
Comment
-
Quoto con tutti e 2....perke naruto (kyuubi) è forte perke dispone di chakra illimitato e si cura le ferite.....ma nn lo sa gestire molto bene.....sasuke cs2 è forte grazie al segno ma lo può usare solo per un certo intervallo di tempo.....sn tutti e 2 molto forti!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioGuardati Naruto con 4 code...immagina cosa può fare...
Comunque ribadisco che Naruto possiede solo la forza di volontà, ma è patetico...
Dark Master
Comment
-
insomma, qua mi pare che ci sia gente che si è soffermata su una certa definizione di ninja...
la disccussione mi ricorda per certi versi il discorso di Jiraya e Orochimaru nel numero 19 del manga: un ninja è colui che conosce le arti magiche o colui che non si arrende? colui che non si arrende nonostante le difficoltà, altrimenti Lee non sarebbe un ninja
non importa se Naruto non conosce molte tecniche, quello che gli consente di vincere è la sua resistenza e una spiccata dose di fortuna(più la volpe)
P.S.non è che conosca molto bene Naruto, comunque la mia l'ho detta
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioinsomma, qua mi pare che ci sia gente che si è soffermata su una certa definizione di ninja...
la disccussione mi ricorda per certi versi il discorso di Jiraya e Orochimaru nel numero 19 del manga: un ninja è colui che conosce le arti magiche o colui che non si arrende? colui che non si arrende nonostante le difficoltà, altrimenti Lee non sarebbe un ninja
non importa se Naruto non conosce molte tecniche, quello che gli consente di vincere è la sua resistenza e una spiccata dose di fortuna(più la volpe)
P.S.non è che conosca molto bene Naruto, comunque la mia l'ho detta
Comment
Comment