Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma questo qui sopra sarebbe un uomo?....
E chi lo veste?????
BELLO il disegno in compenso!
Comunque Connacht i maskietti di ciccia io personalmente preferisco averli per le mani!
Quando si tratta di ideali invece meglio la fantasia più sfrenata! Al meno sono perfetti!
I più bei maski dei manga....Scelta difficile...Ce ne sono tanti......
Vediamo.......
Vegeta(Dragon ball)
Shiryu,Seiya,Saga(Sanit Seiya)
Shin,Falco,Rey,Ork il Rosso,Juza,Ain,Ryuga(Hokuto no Ken)
Ken,Ryu,Fei-Long,Vega(Street Figther)
Rolonoa Zoro(One Piece)
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
[quote:9dc937f111="Rukawa"][quote:9dc937f111="Kabu"]Il più bello di tutti in assoluto?....
KAEDE RUKAWA...
Kabu.
Grazie lo so lo so...
[/quote:9dc937f111]
MACCHE FICCO MICCI FIKKO!!!!!
Ho visto solo ora i tipi di Yu Yu Hakusho.... Ganza l' immy (w il fanservice! ), ma lì di belli-belli a mio gusto non ce ne sono...
Kabu.[/quote:9dc937f111]
per quanto riguarda yuyu non puoi dire di certo cohe sono dei cessi pero!!! ....cioe' guardali meglio!!! come grafica mi piaciono!!!!
Originariamente Scritto da Kabu
Ma questo qui sopra sarebbe un uomo?....
E chi lo veste?????
BELLO il disegno in compenso!
Comunque Connacht i maskietti di ciccia io personalmente preferisco averli per le mani!
Quando si tratta di ideali invece meglio la fantasia più sfrenata! Al meno sono perfetti!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment