Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbasso mushi king!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggio
    non bastavano gli animali strani come i pokemon
    Perchè dragon ball è normale?Rispetto i tuoi gusti,anche perchè se ti riferisci all'anime hai ragione,ma i giochi(la maggiorparte) e l'anime nella serie di Jotho a me piace...
    sigpic

Comment

Secondo me neanche i bambini lo guardano quel Mushiking basta solo la pubblicità pr capire quanto faccia schifo..........
      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

io nn lo mai visto xche gia dalla publicità nn mi ispira fiducia...nono...al posto di trasmettere questi cartoni senza senso,potrebbero trasmettere degli episodi di manga trasmessi anche in giapponese con sottotitoli italiani(come death note)

Comment

Penso che tra un po' lo faranno...

Forum Naruto eccezzionale:
          assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
          http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

è una skifezza mushiking

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              nn sapevo lo trasmettesse la rai
              Hanno detto che ha settembre veniva trasmesso mushiking su italia uno.
              Ma nn l'hanno ancora trasmesso per fortuna!

Comment

Originariamente Scritto da RALE [Gekkyou Sama] Visualizza Messaggio
                Hanno detto che ha settembre veniva trasmesso mushiking su italia uno.
                Ma nn l'hanno ancora trasmesso per fortuna!
                Invece lo hanno gia trasmesso dai tempi giurassici
                sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

A che ora lo fanno vedere?

Comment

alle 6:00 dopo i pokemon
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

A me invece è piaciuto molto questo cartone e non mi vergogno di certo a dirlo. Non dite che è per bambini solo perchè se lo guardano i mocciosi di 10 anni, perchè allora anche Dragon Ball è visto dai bimbetti di 10 anni, ma come tutti ben sapete, non è un Anime per bambini. Ovviamente non dico che Mushiking è ai livelli di Dragon Ball, Hunter X Hunter ecc... però è un cartone animato piacevole, con una storia molto carina. Se devo essee sincera non lo vedo per "bambini", diciamo che è per adolescenti.

Comment

Beh,io ho visto solo la prima puntata,e devo dire che è stata carina!Poi però mi sono annoiato a vederlo....
                        sigpic

Comment

anche io ho visto qualche puntata e devo dire............ che nn mi piace
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            anche io ho visto qualche puntata e devo dire............ che nn mi piace
                            a chi lo dici...
                            my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                              A me invece è piaciuto molto questo cartone e non mi vergogno di certo a dirlo. Non dite che è per bambini solo perchè se lo guardano i mocciosi di 10 anni, perchè allora anche Dragon Ball è visto dai bimbetti di 10 anni, ma come tutti ben sapete, non è un Anime per bambini. Ovviamente non dico che Mushiking è ai livelli di Dragon Ball, Hunter X Hunter ecc... però è un cartone animato piacevole, con una storia molto carina. Se devo essee sincera non lo vedo per "bambini", diciamo che è per adolescenti.
                              Ma lo stile computerizzato lo rende una cosa completamente disgustosa, per quanto bella possa essere la trama.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

a me non piacciono gli scarafaggii :
                                1 che non parlano
                                2 mushiking che mi sta sul ca**o
                                my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

Working...
                                X