ho visto la pubblicità e ne ho sentito parlare, ma nn lo ancora mai visto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Abbasso mushi king!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioMa lo stile computerizzato lo rende una cosa completamente disgustosa, per quanto bella possa essere la trama.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioalle 6:00 dopo i pokemon
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
Comment
-
Ma chi ha detto che inizio a vederlo???
Voglio solo vedere una singola puntata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioMa guarda, sinceramente neanche a me sono piaciuti i coleotteri computerizzati (Anche un mio amico ha storto il naso quando li ha visti), però nonostante questa "pecca", lo trovo un Cartone molto carino, e la trama è piuttosto innovativa.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
mi sa ke mushiking l'ha inventato un povero disperato con qualche problema
comunque neanche a me piace...
secondo me era un video di candid camera
saluti
dai....anke la mediaset nn puo cadere a qst livelli......
ci sarà mezza persona ke lo guarda..
p.s. se volete aggiugetemi a msn
ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!![/QUOTE]
Originariamente Scritto da Niko_Mancontattatemi pleasesono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
cmq chiamtemi e messaggiatemiSpoiler:w la 3D della don milani di lodi!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioMa neanche mi metterei a guardarlo... Già i bacarozzoli mi fanno impressione, ma mi fa ancora più impressione se sono computerizzati e infilati in un anime. Per caso esiste il manga?
Comunque, l'ultima puntata trasmessa è stata proprio bella, vi assicuro che è un Cartone che merita di essere visto almeno una volta.
X Niko_Man
Ma non sai far altro che dire che tutto fa schifo? Prima Hunter X Hunter e poi anche Mushiking? Ma si può sapere qual'è l'Anime che ti piace? E poi evita doppi e tripli post.Last edited by Yurinoa; 31 October 2007, 01:22.
Comment
-
Quoto.
Se scrivi un doppio post i mod.....
Meglio che sto zitto.
Cmnq c'è il tasto edit, utilissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Niko_Man Visualizza Messaggiomi sa ke mushiking l'ha inventato un povero disperato con qualche problema
saluti
Originariamente Scritto da YurinoaNo, non esiste il Manga... Mushiking è un Anime tratto da un Videogame della Sega, uscito nelle Sale Giochi se non sbaglio...Last edited by Black Ghost; 04 November 2007, 21:57.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Niko_Man Visualizza Messaggiomi sa ke mushiking l'ha inventato un povero disperato con qualche problema
saluti
parole sante!my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
Io non capisco perchè tutti attaccate Mushiking senza pietà! Ma che vi ha fatto? E poi lo trasmettono in un orario che non da fastidio a nessuno, non è un Anime che toglie spazio ad altri Anime, non capisco proprio da cosa derivi quest'avversione... oltretutto non ve lo siete mai visto e lo criticate basandovi sulla pubblicità e sulla sigla! oO
Io ribadisco che è un Anime veramente carino.
Comment
-
allora se tu lo "ami" mushiking non scrivere + in questo post.....my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
Il che sarebbe del tutto sbagliato, assurdo detto dal creatore del topic poi, siamo in un forum e si discute, se la tua è una marcia contro mushiking che non ammette contrari allora avresti dovuto creare un tuo fanclub e non venire qui ad aprire un topic. C'è chi è d'accordo con te e c'è chi non lo è, ma qua può postare chiunque, inoltre mi sembra che yurinoa sia l'unica che sappia di che cosa si parlasigpic
Comment
Comment