Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbasso mushi king!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E perchè mai non dovrei scrivere in questo Topic? -____-''''

Io non vi sto mica prendendo a parolaccie, sto solo cercando di difendere Mushiking, come è giusto che sia, visto che tutti quanti lo state attaccando INGIUSTAMENTE!

E ringrazio marco per aver preso le mie difese, e comunque dici bene, qui l'unica che davvero conosce Mushiking sono io, CHE HO VISTO TUTTE LE PUNTATE trasmesse finora.

Dal titolo "Abbasso Mushiking", ho capito che il Topic riguardasse negativamente l'Anime, però non per questo è giusto che tutti lo critichino, io mi sono sentita in dovere di dire la mia. Ovviamente non voglio farvi cambiare idea, non ne avrei il diritto, però sento di dovervi far notare che le vostre critiche siano ingiuste.

Comment

........ok scrivi quà....
      my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggio
        Come se tu potessi deciderlo...
        Però è vero che le pubblicità di gadget rovinano il cartone, lo rendono una cosa da bambini e lo sminuiscono. Non ho mai offeso la trama o personaggi [anche perchè non le so] ma mi schifa solo quell'utilizzazione del computer che lo rende graficamente brutto.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ok, grazie gran capo della autorizzazione conferita... te ne sarò sempre grato
          Originariamente Scritto da OKL
          FORZA PALERMO
          ma lol torna a casa

Comment

Però è vero che le pubblicità di gadget rovinano il cartone
            a chi lo dici!

Comment

io ho detto solo che non mi piace non lo ssto insultando
              il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

io resto col fatto che non mi piace mushiking....

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                  No, non esiste il Manga... Mushiking è un Anime tratto da un Videogame della Sega, uscito nelle Sale Giochi se non sbaglio...
                  cavolo per essere un videogioco ha una trama + che buona a differenza di altri anime-videogioco tipo sonic
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ma guarda che razza di post

Non è che sei tu a decidere se devo scrivere o meno, lo faccio e basta, che lol

Comunque, adesso mi verrebbe da chiederti, si può sapere perchè ce l'hai tanto con Mushiking? Neanche lo conosci ed apri un Topic per dire che fa schifo e pretendi che tutti postino messaggi in cui lo insultino... se qualcuno dice che è bello ti fai pure girare le scatole... Ma se non lo conosci perchè la pensi così? C'è un motivo?

X goku super saiyan III

Beh, la trama è sviluppata piuttosto bene, sfido io a trovare un ragazzino che ne abbia capito qualcosa Per me i mocciosi si vedono le battaglie e basta, non danno importanza al resto. Per ora penso di aver capito quasi tutto della storia, qualche dubbietto però ce l'ho... purtroppo qui sono l'unica che se lo vede, quindi non posso neanche chiedere informazioni XD Se vi interessa, però ripeto SE VI INTERESSA, provo a spiegarvi la trama in base a ciò che ho capito.

Comment

io resto col fatto che non mi piace mushiking....
                      Se lo dici un'altra volta arriviamo a 300 .
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

ho tentato di vedrelo, ma è piu forte di me...non riesco a farmelo piacere...ho visto 3-4 episodi e non riesco a vederlo...per me è alquanto noiso...preferisco vedere il cartone che trasmettono prima: i Pokèmon...e non scherzo ...
                        sigpic

Comment

Pokemon è meno monotono di Mushiking....comunque l'anime non mi piace,comprate un qualsiasi videogioco pokemon sono tutti stupendi!
                          sigpic

Comment

a me piacecca ma solo per la storia
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Per me &#232; il peggior anime che abbia mai visto comunque evitate di parlare di shamanking che in sto topic non centra proprio niente

P.S.:Questo sar&#224; uno dei miei rari mex in questo periodo,avendo il computer rotto...
                              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                              sigpic

Comment

Io seguendo Mushiking dall'inizio e seguendo la storia e gli svolgimenti come si deve, sono riuscita ad apprezzarlo, ci sono alcuni episodi che sono stati davvero meravigliosi, come il 3 "Un brutto incidente" e il 42 "La foresta fossile".

Non capirò mai il motivo di tutti questi commenti negativi... addirittura considerarlo il peggior Anime, quando ci sono in giro alcuni cartoni che sarebbero da cestinare senza pietà!

Comment

Working...
                                X