Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbasso mushi king!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggio
    a ki piace shamaking?? a me no...non bastavano gli animali strani come i pokemon ora anke i scarafaggi coleotteri o quelli che sono!!!!!!!!come si sta rovinando la rai!

ABBASSO muskhikung!

scusate x il titolo ma ho scritto shamanking il cretino!!!!!!!!
    e allora?
    e un cartone per intrattenere cm hamtaro e i pokemon...
    e cmq io nn ho visto le prime puntate, ma lo seguo lo stesso e inizia a interessarmi...
    Last edited by dj_92; 04 November 2007, 21:12.

Comment

Ringraziate che la mediaset l'abbia preso così ci saranno meno anime famosi da rovinare perchè non spenderanno tanti soldi per diritti, doppiaggio ecc...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
        Per me è il peggior anime che abbia mai visto comunque evitate di parlare di shamanking che in sto topic non centra proprio niente
        Non hai mai avuto il coraggio di guardare Hamtaro, vero?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Beh, questa è l'ultima settimana di mushiking, dalla prossima alla stessa ora ci sarà occhi di gatto
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Beh, questa è l'ultima settimana di mushiking, dalla prossima alla stessa ora ci sarà occhi di gatto
            Si ritorna ai grandi vecchi.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io non li sopporto mica tutti questi vecchi cartoni! Prima Lupin e adesso Occhi di Gatto! Io mi domando come facciano ad avere milioni di ascolti ancora adesso!

Comunque la Mediaset stavolta mi ha proprio stufato! Interrompere Mushiking a tre episodi dalla fine! Io proprio non ho parole... che gli costava finire di trasmetterlo?! Adesso le ultime tre puntate dove le vado a vedere!? Mannaggia a loro! Adesso comincio a capire perchè tutti ce l'hanno con la Merdaset, ne facesse una giusta! -___-'

Comment

Beh occhi di gatto è carino rispetto a mushiking
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Ma se Mushiking non lo conosci come fai a dirlo?!

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                    Io non li sopporto mica tutti questi vecchi cartoni! Prima Lupin e adesso Occhi di Gatto! Io mi domando come facciano ad avere milioni di ascolti ancora adesso!

Comunque la Mediaset stavolta mi ha proprio stufato! Interrompere Mushiking a tre episodi dalla fine! Io proprio non ho parole... che gli costava finire di trasmetterlo?! Adesso le ultime tre puntate dove le vado a vedere!? Mannaggia a loro! Adesso comincio a capire perchè tutti ce l'hanno con la Merdaset, ne facesse una giusta! -___-'
                    Ma no, sono carini...
                    Ma oggi lhanno fatto si mushiking, l'ho visto. Diaciamo che, scarafaggi a parte è un'anime discreto, molto bello il personaggio di Soma [credo].
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

anche se nn lo seguivo peso che sia molto irrispettoso verso chi lo seguiva interrompere la serie quasi alla fine,la solita merdaset

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                        anche se nn lo seguivo peso che sia molto irrispettoso verso chi lo seguiva interrompere la serie quasi alla fine,la solita merdaset
                        Finalmente qualcuno che mi capisce!

Io non so per quale motivo Mediaset abbia deciso di interromperlo così... il motivo più probabile secondo me è questo (purtroppo): GLI INDICI DI ASCOLTO SONO TROPPO BASSI! Se fosse così però la cosa mi farebbe comunque girare le scatole, perchè se Mushiking non ha avuto molti ascolti, avrebbero dovuto bloccarlo molto tempo prima, è una bastardata interromperlo adesso! TRE EPISODI, TRE! Perchè non li vogliono trasmettere?!
                        E non è la prima volta che Mediaset interrompe gli Anime così... Il Mistero Della Pietra Azzurra lo trasmisero diversi mesi fa, ma lo interruppero alla 9 Puntata, ci rosicai parecchio, però almeno l'hanno bloccato subito, senza far passare troppe puntate! L'Incantevole Creamy invece l'hanno interrotto a 8 Episodi dalla fine (Ma di questo non me ne frega XD). Non riesco a credere che Mediaset abbia così poco rispetto per gli Anime e per i telespettatori! E' una cosa che mi fa cadere le braccia!

X Ghostssj3

Sono felice che almeno tu abbia deciso di vedere una puntata! E' comunque poco, ma almeno qualcosa di Mushiking l'hai capita! Mi fa piacere che un pochino ti sia piaciuto Soma, io lo reputo un gran personaggio, è una sorta di Vegeta, a volte è buono, a volte è cattivo, prova invidia per il protagonista e cerca di superarlo a costo di schierarsi dalla parte dei cattivi... Soma e Vegeta si somigliano molto.

Comment

Io ho visto qualche puntata,e non è che posso dire molto in merito,però graficamente è fatto davvero male,in un anime televisivo anche la grafica conta,vedere sti scarafaggioni giganti maldisegnati volare combattendo mi ha lasciato un po interdetto,poi può avere una trama profonda per carità...ma diciamocelo...anche l'occhio vuole la sua parte.

Elusys

Comment

Solo la computer grafica usata per gli scarafaggi lascia un po' a desiderare, i personaggi, gli scenari ed altro, sono fatti davvero bene.

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                              Sono felice che almeno tu abbia deciso di vedere una puntata! E' comunque poco, ma almeno qualcosa di Mushiking l'hai capita! Mi fa piacere che un pochino ti sia piaciuto Soma, io lo reputo un gran personaggio, è una sorta di Vegeta, a volte è buono, a volte è cattivo, prova invidia per il protagonista e cerca di superarlo a costo di schierarsi dalla parte dei cattivi... Soma e Vegeta si somigliano molto.
                              Diciamo che ho guardato di più i vestiti e la pettinatura che il carattere.
                              Ma vuoi dire che l'hanno reiniziato?
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ah, capisco XD Vabbè...

Reiniziato chi? Mushiking? No, non l'hanno reiniziato, l'hanno proprio tolto dal palinsesto a tre episodi dalla fine.

Comment

Working...
                                X