Originariamente Scritto da Yurinoa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate di Hunter Hunter?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioPeccato XD Però le puntate del Martedì puoi vederle, giusto? Ti consiglio di non perderti la prossima, dovrebbe essere stupenda! (sempre ammesso che non sia eccessivamente censurata XD).
Comment
-
Hunter X Hunter mi piace moltissimo e non credo affatto che sia per bambini visto che più di una volta mediaset l'ha censurato ed è un vero peccato, ha moltissime potenzialità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioPeccato XD Però le puntate del Martedì puoi vederle, giusto? Ti consiglio di non perderti la prossima, dovrebbe essere stupenda! (sempre ammesso che non sia eccessivamente censurata XD).
Comment
-
Ho notato che le censure della puntata di oggi, sono state molto ma molto inferiori rispetto all'episodio di martedì scorso. Inoltre, all'inizio dell'epi, hanno corretto la battuta di Feitan che martedì era censurata; Ma la cosa che più mi ha sorpresa, è che hanno fatto vedere la morte di Tocino e di Ivalenkov, che in precedenza erano state brutalmente tagliate.
Riguardo alle censure, per ora ho notato solo la modifica alla morte della sanguisuga (uno degli Inju alias Le Bestie) e Shalnark che non ha potuto dire che Ubor doveva bere birra, per liberarsi dalle uova.
Per sicurezza mi vedo l'epi in Jap e controllo se ce ne sono state delle altre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioHo notato che le censure della puntata di oggi, sono state molto ma molto inferiori rispetto all'episodio di martedì scorso. Inoltre, all'inizio dell'epi, hanno corretto la battuta di Feitan che martedì era censurata; Ma la cosa che più mi ha sorpresa, è che hanno fatto vedere la morte di Tocino e di Ivalenkov, che in precedenza erano state brutalmente tagliate.
prima censurano e poi le fanno vedere nel riassunto mah...
PS:qual'era la battuta di feitan?
Riguardo alle censure, per ora ho notato solo la modifica alla morte della sanguisuga (uno degli Inju alias Le Bestie) e Shalnark che non ha potuto dire che Ubor doveva bere birra, per liberarsi dalle uova.
Per sicurezza mi vedo l'epi in Jap e controllo se ce ne sono state delle altre.
poi ho visto che lo sputo di ubor quando stava per colpire la bastia lupo nn è stato fatto vedere"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
La battuta di Feitan nell'episodio di Martedì era:
"Signore e Signori, siamo felici di vedervi tutti riuniti qui, e ora, senza perdere tempo con inutili e superflue formalità, recitate le vostre ultime preghiere!".
Mentre invece oggi ha detto:
"Signore e Signori, siamo felici di vedervi tutti riuniti qui, e ora, senza perdere tempo in inutili e superflue formalità, vi spediremo dritti all'inferno!".
La differenza sta nell'ultima frase... comunque, fra le due quella giusta è la seconda! (Ovvio XD).
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioMa la cosa che più mi ha sorpresa, è che hanno fatto vedere la morte di Tocino e di Ivalenkov, che in precedenza erano state brutalmente tagliate.
Shalnark che non ha potuto dire che Ubor doveva bere birra, per liberarsi dalle uova.
Stanno spuntando un sacco di nuovi personaggi, puoi farmi un po' di chiarezza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioNon li conosco con quei nomi, chi sono questi due? XD
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioCome sopra.
Stanno spuntando un sacco di nuovi personaggi, puoi farmi un po' di chiarezza?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Ho visto l'episodio di oggi in jappo... se devo essere sincera, le censure nella versione ita non erano molte... soprattutto riguardo alle scene... La puntata di Martedì ha subito un trattamento nettamente peggiore!
Nota: La morte dell'uomo-sanguisuga era censurata anche nella versione originale.
L'unico taglio (di un paio di secondi) è stato quando il tizio, all'inizio dell'episodio, spara ad Uborghin.
Ecco il link dell'episodio originale:
http://www.youtube.com/watch?v=t7nL0...eature=related
Guardate il punto a 4:34Last edited by Yurinoa; 13 December 2007, 23:25.
Comment
Comment