Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se cercate gli episodi in ITA li trovate di certo sul Mulo.
    Modestia a parte sono io uno di quelli che ce li mette(li registro tutti)(by Paolo88).
    by Paolo88

Comment

• Geazie a tutti!!!
      Io credo il valore della vita sia inestimabile..
      è per questo k per uccidere
      kiedo una profumata ricompensa..

Comment

• Siiii! Finalmente vedrò Kuroro all'azione!! *.*

Comment

• bella la puntata di oggi ma il doppiaggio mi ha lasciato senza parole
          quando nobu fà scegliere le opzioni a killua invece di dire "vuoi morire ora o + tardi" dice "vuoi combattere ora o + tardi" e sempre frà i due quandi gli dice di star zitto se nn vuole moririe viene sostitutito con se nn vuoi metterti nei guai
          censurata la parte in cui isoka ferise killua con la carte sul viso facendogli uscire del sangue (anche se nel manga punta la carta sulla gola)
          Last edited by goku super sayan III; 15 January 2008, 23:57.
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ormai non mi arrabbio piu' e comunque queste puntate le ho gia' viste su you tube.

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              bella la puntata di oggi ma il doppiaggio mi ha lasciato senza parole
              quando nobu fà scegliere le opzioni a killua invece di dire "vuoi morire ora o + tardi" dice "vuoi combattere ora o + tardi" e sempre frà i due quandi gli dice di star zitto se nn vuole moririe viene sostitutito con se nn vuoi metterti nei guai
              e forse censurata la parte in cui isoka ferise killua con la carte sul viso facendogli uscire del sangue (anche se nel manga punta la carta sulla gola)
              togli il forse,cmq purtroppo l'adattamento è così.c'è poco da fare.

Comment

• Troppe censure XD L'adattamento è stato qualcosa di terrificante! E inoltre c'è da dire che quelle frasi erano decisamente in contrasto con lo sguardo di Nobunaga, che era decisamente troppo cattivo per aver detto frasi così "soft".

Comment

• quoto, e anche con le espressioni terrorizzate di killua
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• a me piace,ho una specie di adorazione per Gon,killua e isoka(o iskoa,come scrivono nel cartone),però non riuscirei mai a paragonarlo a bragon ball o naruto!però,secondo me,non è da bambini anche se in certi punti è semplice...ma è meglio che ci sia anche qualcosa di semplice,se no diventa troppo pesante!
                    sigpic

Comment

• Semplice? A me Hunter X Hunter non ha mai dato quest'impressione, DB invece sempre XD Comunque HxH ci arriva eccome ai livelli di DB e Naruto, per non parlare poi della trama ultra-articolata, un vero capolavoro! Ve lo dice una che segue Manga Italiano, Manga Inglese, Anime Giapponese (sottotitolato inglese, purtroppo il Jap non lo capisco XD), Anime Italiano e direi basta XD (una volta ho provato a seguire l'Anime in spagnolo ma per poco non mi prendeva un collasso XD).

Comment

• Arrivati all'episodio 62 si continua su Italia 1?
                        Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                          Arrivati all'episodio 62 si continua su Italia 1?
                          Perchè non ne danno più o le ridanno di nuovo tutte come la volta scorsa?
                          by Paolo88

Comment

• Mi sa tanto che Hunter x Hunter finisce con la 62 e non si prosegue... Resterà fino alla prossima settimana e poi verrà sostituito dai Cavalieri dello Zodiaco... l'idea non è che mi vada molto a genio se devo essere sincera... Soprattutto perchè Dragon Ball continuerà ad essere trasmesso! Tutti i giorni poi! O___O Che noia... I Cavalieri invece dovrebbero trasmetterli solo il Martedì e il Giovedì, è poco per una serie che conta più di 100 episodi... Questa TV mi mette depressione...

Comment

• quindi non daranno gli oav che continuano la serie?

Comment

• I cavaglieri dello zodiaco al posto di HxH, no metterli al posto delle mer maid melody o come si scrive! E poi lupen, l'avranno trasmetto chissà quante volte!!!

HxH che è un anime fantastico, trama articolata e complessa, ben fatto non lo continuano... E che mettono al suo posto? I cavaglieri dello zodiaco!!!!!!!!!

Basta! Sono già incavolata di mio e adesso pure la Merdaset! >=(

Comment

Working...
                                X