Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da RALE [Gekkyou Sama] Visualizza Messaggio
    Quando si parla di Nen diventa superiore a tutto.
    é vero. Togashi ha inventatao una vera e propria scienza, altro che controllare l'aura! con questo sistema si riesce a spiegare quasi qualsiasi potere speciale, non solo in HxH.
    se penso alle censure dell'anime mi viene la pelle d'oca...
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

    Comment


    • #32
      Non mi piace,i combattimenti non sono un granchè e il protagonista non è carismatico.DB è meglio, ma Naruto e Bleach ownano tutti.
      Last edited by moon knight; 28 October 2007, 18:08.
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Non mi piace,i combattimenti non sono un granchè e il protagonista non è carismatico.
        Dimmi, tu hai commentato molti anime negativamente.
        Ora rispondi: Hai mai letto il manga?
        Se si, allora bene, se no, allora prima informati sul manga, perchè è veramente bello.

        Comment


        • #34
          Uffa... ma si può giudicare Hunter X Hunter solo dall'Anime? Per di più c'è chi ha visto si e no 2 puntate e già dice che fa schifo! Ripeto: Leggetevi il Manga prima di giudicare.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Dimmi, tu hai commentato molti anime negativamente.
            Ora rispondi: Hai mai letto il manga?
            Se si, allora bene, se no, allora prima informati sul manga, perchè è veramente bello.
            Il manga non l'ho letto,perchè l'impressione che mi ha dato l'anime è negativa al massimo.Non so il manga come sia.
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Il manga non l'ho letto,perchè l'impressione che mi ha dato l'anime è negativa al massimo.Non so il manga come sia.
              Disse il ragazzo che incominciò il manga di DB con uno dei peggiori anime della storia.

              Comment


              • #37
                Ma se non hai letto il manga come fai a giudicare? Scommetto che di Hunter X Hunter saprai poco e niente...

                Comment


                • #38
                  Se dite che il manga è migliore vuol dire che inizierò a leggerlo.

                  Originariamente Scritto da Cloud Strife
                  Disse il ragazzo che incominciò il manga di DB con uno dei peggiori anime della storia.
                  Non ho capito.Se io dovessi confrontare gli anime di DB e di HunterxHunter sceglierei DB,ma questo è un altro discorso.
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #39
                    Ti devi guardare almeno 10 puntate di hunter hunter, leggerti il manga e poi potrai dire se ti piace o no.

                    Forum Naruto eccezzionale:
                    assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
                    http://naruto.revolution.forumfree.net/

                    Comment


                    • #40
                      io del manga ho solo il volume 19 ma mi basta e avanza per capire come si sviluppano i combattimenti + avanti e per dire che questo manga farà concorrenza a DB per la mia classifica personale
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                        A proposito Marco, l'Anime adesso sta proseguendo, non mi ricordo l'ultima puntata che numero era però siamo arrivati all'imminente battaglia fra Hisoka e Kastro.
                        che non ho capito perchè nell'anime non verrà mostrata per passare subito a hisoka contro gon.

                        Comment


                        • #42
                          come nn verrà mostrato? il combattimento è già comiciato
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            come nn verrà mostrato? il combattimento è già comiciato
                            sì,ma non viene mostrato lo svolgimento(nel prossimo episodio si vedrà kastro attaccare e poi un rapido cambio di scena con hisoka che torna nella sua camera a combattimento finito)

                            Comment


                            • #44
                              e una copia di naruto.....
                              comunque mi piace lo stesso...
                              sigpic
                              Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza Messaggio
                                e una copia di naruto.....
                                comunque mi piace lo stesso...
                                Ne avevo sentite tante.

                                Comment

                                Working...
                                X