Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • yurinoa, nn ci credo sei anche qua.
    Harald hardraade il tizio che critica sempre hxh.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggio
      yurinoa, nn ci credo sei anche qua.
      Harald hardraade il tizio che critica sempre hxh.
      Beh,non vedo cosa comporti dal nostro canto.Oggettivamente HxH rimane bun capolavoro.
      2+2=22.

      Comment


      • in confronto a naruto nn è niente

        Comment


        • Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
          Non è un'impressione, Leorio e Iamko hanno lo stesso doppiatore (che tristezza...).
          mio dio non gli si addice proprio quella voce...tantomeno quella di killua....è orrendaaaaaaaaaaaaaa
          ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
          w goku e vegetaaaaaa

          Comment


          • Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggio
            in confronto a naruto nn è niente
            Non vedo che bisogno ci sia di paragonarlo a Naruto.
            2+2=22.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggio
              yurinoa, nn ci credo sei anche qua.
              Harald hardraade il tizio che critica sempre hxh.
              Io sono come il prezzemolo, sto dappertutto


              Ti prego, non iniziare a criticare anche qui

              Comment


              • la puntata di oggi mi è piaciuta anche + della precedente anche seurtroppo hanno censurato un pochino la morte di sukuwara però si tratta di qualche secondo. penso che il precedente doppiaggio avrebbe tagliato d+
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • Io oggi l'ho guardato, puntata discreta...

                  PS: so ke ne siete al corrente. Anche a me il nuovo doppiaggio fa skifo! Soprattutto Gon, molto meglio il doppiaggio precedente.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    la puntata di oggi mi è piaciuta anche + della precedente anche seurtroppo hanno censurato un pochino la morte di sukuwara però si tratta di qualche secondo. penso che il precedente doppiaggio avrebbe tagliato d+
                    Non è il doppiaggio a tagliare Casomai "l'addetto alle censure" (se così si può chiamare XD).

                    Comunque,quest'episodio mi è piaciuto, ma l'adattamento è stato un qualcosa di improponibile!

                    Hanno inventato di sana pianta tutto il dialogo fra Kuroro e Gon, quest'ultimo non gli chiede perchè non li voglia lasciare andare, ma gli chiede perchè uccidono persone senza neanche conoscerle... ovviamente anche le risposte di Kuroro sono state modificate -___-'

                    Poi Nobunaga che dice "che bel faccino.." -___-' (Riferito a Kurapika). Nel Manga non lo dice assolutamente! Adesso non ricordo se nell'episodio giapponese dice così, ma non credo! (Ci mancherebbe!)

                    Poi non parliamo della recitazione di Diego Sabre... nella versione giapponese Leorio è assolutamente migliore! Perchè non solo urla come un pazzo, ma sembra davvero molto arrabbiato! Nella versione Italiana parlava quasi normalmente, mi meraviglio di Sabre, e pensare che sono più di 20 anni che doppia! Poteva fare di meglio!

                    Sono sicura che De Ambrosis sarebbe riuscito a fare una recitazione perfetta!
                    Last edited by Yurinoa; 07 February 2008, 17:50.

                    Comment


                    • Ecco perchè il dialogo tra Gon e Kuroro non aveva senso! XD Sembrava proprio campato in aria!

                      Concordo nel dire che Leorio non sembrava molto arrabbiato... ho sentito di meglio
                      http://img127.imageshack.us/img127/1...sauhjiajp1.png</p>

                      Comment


                      • col doppiatore vecchio sarebbe sembrato onizuka quando ha fatto la sceneggiata.

                        anche a me quel dialogo era parso senza senso.

                        Comment


                        • &#232; ufficilamente iniziata la saga di greed island cosa ne pensate al riguardo?
                          io personalmete nn amo la sua parte iniziale ma appena entrer&#224; nal viva della storia divento molto appassionante peccato solo che nn sappaimo fino a dove arriver&#224; la messa in onda della mediaset

                          cmq il doppiaggio nn soddisfa molto. hanno usato per il padre di killua lo stesso doppiatore di leorio e per zepail quello di hisoka + un rappresentante dell'asta ma nn ne hanno + da usare????!
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • Sono curioso di vedere che accadr&#224; in quel videogioco!
                            Il doppiaggio nuovo &#232; terribile! Non mi ci abituer&#242; mai! Ma tant'&#232;, non ci possiamo fare nulla, percui rassegnamoci!(senza contare poi le mille censure insensate ed i dialoghi stravolti...cose da matti!)
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              è ufficilamente iniziata la saga di greed island cosa ne pensate al riguardo?
                              io personalmete nn amo la sua parte iniziale ma appena entrerà nal viva della storia divento molto appassionante peccato solo che nn sappaimo fino a dove arriverà la messa in onda della mediaset
                              lo faranno tutto,non vedo perchè non farlo dato che sono poche puntate.

                              Comment


                              • io s&#242; che arrivarenno alla puntata 92 poi nn s&#242; se corrisponde alla fine della saga
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                                Comment

                                Working...
                                X