Originariamente Scritto da Garrincha
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate di Hunter Hunter?
Collapse
X
-
Last edited by goku super sayan III; 04 November 2007, 22:17."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
-
Originariamente Scritto da cristianovegetssj3ronaldo Visualizza Messaggioper me fa letteralmente skifo!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioGhostssj3 a te piace hxh?^^
Mi piace molto, non si nota?
Originariamente Scritto da Proprio Io.Forse lo devi ancora vedere. La storia è molto meglio sviluppata di DragonBall, i suoi personaggi hanno tutti una storia e una forte personalità, in più lo stile di combattimento è fantastico, oltre al fatto delle innumerevoli prove di intelligenza che sono costretti ad affrontare.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioMa certo! ^^'
Mi piace molto, non si nota?
cmq penso k si noti molto da me
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioah già!!! scusa... nn avevo visto quello k avevi scritto
cmq penso k si noti molto da mesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
ma quella parte di oggi nel manga viene prima dello scontro con hisoka
PS: ma lo scontro di killua contro quel tizion con la mazza c'è nell'anime?Last edited by goku super sayan III; 08 November 2007, 20:47."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Si farà sempre più interessante, credetemi. Molto più interessante.
Quanto a me, sono arrivato alla fine dell'anime (ho una voglia matta di spoilerarvi qualcosa, ma non lo faccio). Dovrò continuare col manga.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma quella parte di oggi nel manga viene prima dello scontro con hisoka
A proposito, credo di aver fatto un'osservazione riguardo ai personaggi Riluberto, Sadaso e Ghido.
Sadaso nel Manga non ha il braccio sinistro, invece nell'Anime ce l'ha e lo tiene tipo Auron di FFX!
Riluberto nel Manga sta su una sedia a rotelle, invece nell'Anime sta su una specie di motoretta e a volte lo fanno vedere seduto sul divano con le gambe accavallate.. per caso nell'Anime non vogliono far capire che è paralitico?
Ghido nel Manga non ha le gambe, invece nell'Anime lo si può vedere seduto sul divano con le gambe incrociate...
Comment
-
Anche io trovo che l'anime si stia facendo sempre più interessante. Che ne pensate del comportamento di Hisoka? Starà cercando anche lui come Kurapika di trovare quel gruppo di assassini per una qualche vendetta? Altrimenti perchè spacciarsi per uno di loro se non per avvicinarli. Quanto a Killua, cavolo che forza! Metteva davvero paura ieri anche se era davvero più carino del solito con quel cappellino.
Comment
-
hisoka non si spaccia,è uno di loro(anche se ci è entrato per motivi suoi)
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioInfatti l'Anime ha cambiato l'ordine delle sequenze, ma non riesco a capirne il motivo...
A proposito, credo di aver fatto un'osservazione riguardo ai personaggi Riluberto, Sadaso e Ghido.
Sadaso nel Manga non ha il braccio sinistro, invece nell'Anime ce l'ha e lo tiene tipo Auron di FFX!
Riluberto nel Manga sta su una sedia a rotelle, invece nell'Anime sta su una specie di motoretta e a volte lo fanno vedere seduto sul divano con le gambe accavallate.. per caso nell'Anime non vogliono far capire che è paralitico?
Ghido nel Manga non ha le gambe, invece nell'Anime lo si può vedere seduto sul divano con le gambe incrociate...
Hanno incasinato tutta la parte del torneo.
Comment
Comment