Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho una domanda! In due giorni ho visto le prime 68-9 puntate dell'anime (sottotitolate, su youtube): purtroppo l'utente che le hostava ha deciso di smettere di farlo.
C'è qualche altro modo per reperirle?
In caso di metodi illegali, prego di contattarmi in mp. Ovviamente giuro su Dio che vi deprecherò e non vi ringrazierò per avermi consigliato sistemi non conformi alla legge.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Forse lo devi ancora vedere. La storia è molto meglio sviluppata di DragonBall, i suoi personaggi hanno tutti una storia e una forte personalità, in più lo stile di combattimento è fantastico, oltre al fatto delle innumerevoli prove di intelligenza che sono costretti ad affrontare.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Si farà sempre più interessante, credetemi. Molto più interessante.
Quanto a me, sono arrivato alla fine dell'anime (ho una voglia matta di spoilerarvi qualcosa, ma non lo faccio). Dovrò continuare col manga.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
ma quella parte di oggi nel manga viene prima dello scontro con hisoka
Infatti l'Anime ha cambiato l'ordine delle sequenze, ma non riesco a capirne il motivo...
A proposito, credo di aver fatto un'osservazione riguardo ai personaggi Riluberto, Sadaso e Ghido.
Sadaso nel Manga non ha il braccio sinistro, invece nell'Anime ce l'ha e lo tiene tipo Auron di FFX!
Riluberto nel Manga sta su una sedia a rotelle, invece nell'Anime sta su una specie di motoretta e a volte lo fanno vedere seduto sul divano con le gambe accavallate.. per caso nell'Anime non vogliono far capire che è paralitico?
Ghido nel Manga non ha le gambe, invece nell'Anime lo si può vedere seduto sul divano con le gambe incrociate...
Anche io trovo che l'anime si stia facendo sempre più interessante. Che ne pensate del comportamento di Hisoka? Starà cercando anche lui come Kurapika di trovare quel gruppo di assassini per una qualche vendetta? Altrimenti perchè spacciarsi per uno di loro se non per avvicinarli. Quanto a Killua, cavolo che forza! Metteva davvero paura ieri anche se era davvero più carino del solito con quel cappellino.
Infatti l'Anime ha cambiato l'ordine delle sequenze, ma non riesco a capirne il motivo...
A proposito, credo di aver fatto un'osservazione riguardo ai personaggi Riluberto, Sadaso e Ghido.
Sadaso nel Manga non ha il braccio sinistro, invece nell'Anime ce l'ha e lo tiene tipo Auron di FFX!
Riluberto nel Manga sta su una sedia a rotelle, invece nell'Anime sta su una specie di motoretta e a volte lo fanno vedere seduto sul divano con le gambe accavallate.. per caso nell'Anime non vogliono far capire che è paralitico?
Ghido nel Manga non ha le gambe, invece nell'Anime lo si può vedere seduto sul divano con le gambe incrociate...
Vero,l'ho notato anch'io e ti posso dire che mi pare che non ci faranno vedere la rivincita tra gon e ghido ma solo le sfide con riluberto.
Hanno incasinato tutta la parte del torneo.
Comment